10 look da cui lasciarsi ispirare!

La barba è il biglietto da visita più cool per gli uomini e insieme ai capelli deve essere curata alla perfezione. Se non hai ancora deciso come tagliarla prendi ispirazione dalle nostre idee!

Sappiamo bene che la barba e i capelli devono sempre essere curati alla perfezione, in modo tale da evitare di apparire trasandati e per dare sicurezza. Infatti sono il biglietto da visita più importante per gli uomini.

Ogni giorno vengono lanciati nuovi trend da cui prendere ispirazione, oggi ve ne proponiamo dieci. Ovviamente la prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi dopo aver scelto il vostro. Le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look al top, tenendo conto della forma del vostro viso, del tipo di barba che avete e delle vostre preferenze!

Barba e capelli: 10 look da cui prendere ispirazione!

- Capelli corti e long beard: un must have, sensuale e ideale da sfoggiare in ogni occasione. Capelli corti e pettinati, magari rasati ai lati con sfumature voluminose, accompagnati dalla barba lunga.

- Capelli lunghi e long beard: questo è il classico stile Hipster, un intramontabile e affascinante look, che dona mistero all'uomo e fa impazzire le donne.

Barba e capelli uomo

- Undercut e barba lunga: questo taglio di capelli è all'ultimo grido, si tratta di una rasatura netta che va a contornare le orecchie, con una chioma più folta. È una vostra libera scelta se lasciarla spettinata o super pettinata, mentre la barba è lunga e molto curata.

- Fade cut e barba lunga: questo taglio di capelli è molto corto, rasato ai lati, con una rasatura netta ed evidente, mentre la barba che lo accompagna è esageratamente lunga.

- Capelli lunghi, scalati e barba corta: un classico intramontabile, sexy e super virile.

- Capelli corti e messy + barba corta: qui il taglio è equo nella lunghezza, va a pareggiare il livello dei capelli con quello della barba, senza distinzioni nette. È ideale per i visi puliti e per chi ama l'ordine.

Barba e capelli uomo

- Pony tail e barba lunga: la coda di cavallo o lo chignon sono molto cool anche sugli uomini, ricordatevi che i capelli molto lunghi devono essere curati alla perfezione per evitare di apparire trasandati e incolti.

- Top Knot: i capelli lungi e raccolti in uno chignon si portano solo sulla parte alta della chioma, mentre i lati sono rasati e la barba è media.

- Slick Style: il ciuffo è importante e super pettinato all'indietro, mentre la barba è molto lunga in stile Hipster.

- Look scalato: capelli medi, rasati ai lati che si uniscono alla rasatura della barba e vanno a finire in un importante pizzetto.

#capelli #barba #uomo #tagli #look #stylin

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag