Il viola è il colore di capelli più vibrante dell'autunno!
Un nuovo colore di capelli per le donne sta spopolando: il viola. È un colore caldo, in grado di riscaldare la chioma e donare un tocco di femminilità super sensuale!
Un nuovo trend si sta affermando in fatto di colore di capelli da donna: stiamo parlando del viola, misto al castano. Infatti è possibile scegliere la tonalità piena o fare un balayage con un effetto più naturale.
Questo colore è in grado di riscaldare la chioma, anche nelle stagioni più uggiose come l'autunno e l'inverno. Allora cosa state aspettando? Affrettatevi a venire in salone da noi a fare il cambio look più al top del momento!
Colore di capelli da donna dell'autunno 2019: spopola il viola!
Questo colore è molto sexy e ottimo per le donne più strong e audaci, proprio quelle che piacciono a noi. Potete portarlo con un taglio long bob, ma anche se avete i capelli lunghi. Lo styling perfetto da abbinare sono le onde.

È ottimo per chi ama avere un look casual o rock, ma è anche in grado di dare un tocco di eleganza alle più chic. Inoltre è un colore molto vibrante, che dona movimento alla chioma. Adesso è il momento di mettere un attimo da parte i colori chiari e freddi, come il biondo dell'estate, per fare spazio a questo più cool.
Il make up perfetto da abbinare è uno smokey eye marcato sugli occhi, impreziosito da toni brillanti che richiamano il colore della chioma. Per quanto riguarda le labbra potete rimanere sui toni del nude.
Il viola è un colore perfetto da abbinare al cioccolato, quindi se non volete fare una tinta piena, in modo tale anche da dover fare meno ritocchi, potete optare per un balayage. L'effetto è più naturale e le radici non vengono toccate. Allora cosa state aspettando? Venite in salone dalle Barber Woman a cambiare look e colore!