Mushroom bob: ecco il grande ritorno del caschetto bombato!
È il momento del grande ritorno del mushroom bob, si tratta del caschetto bombato, un vero e proprio revival degli anni Settanta. È ideale solo per chi ama osare e vuole fare la differenza!
Il caschetto bombato e ultra liscio non conosce crisi, rimane sempre un must have e ogni tanto ritorna. Adesso si chiama Mushroom bob ed è un taglio davvero singolare. Infatti non è adatto a tutte, ma solo per chi ama osare e vuole fare la differenza.
Siete amanti degli anni Sessanta e Settanta, ma volete dare un tocco di modernità al vostro look? Affrettatevi a venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un taglio all'ultimo grido!
Mushroom bob: l'haircut più cool del 2020!
Dal passato ad oggi questo taglio è stato sfoggiato da moltissime celeb, adesso sono le influencer e le star più famose ad averlo scelto, facendocene innamorare. Tra le più conosciute che lo hanno sfoggiato troviamo: Cara Delevingne e Kendall Jenner. Ora è arrivato il nostro turno!

Questo è un taglio molto versatile e sperimentale, ovviamente non è adatto a tutte. Sta bene alle donne con un viso ovale o allungato, riesce infatti ad incorniciare il volto mettendolo in evidenza. Lo styling perfetto e l'unico consigliato è quello liscissimo, con le punte rivolte verso l'interno. Anche se fino a poco tempo fa abbiamo visto il flipped bob come trend, che prevede di girare le punte all'insù, adesso dobbiamo fare il contrario.
L'outfit perfetto da abbinare è quello in perfetto mood vintage, con velluti e abiti floreale, potete scegliere anche un look casual e tipico di quegli anni, oppure potete stravolgere il tutto con un outfit glamour e moderno. Il make up perfetto da abbinare è un eyeliner marcato, con mascara in abbondanza e un gloss nude sulle labbra.
Per quanto riguarda l'hair color potete rimanere sulla vostra tinta naturale o enfatizzare il tutto con un biondo super platino, come lo Stone Blonde.