Capelli rasati: a chi stanno bene e come portarli?

I capelli rasati sono un evergreen che non passa mai di moda. A chi stanno bene? Come portarli per essere sempre al top, super virili e non passare inosservati?

Una cosa è certa: i capelli rasati non passeranno mai di moda, magari ci sono delle mode di passaggio, ma tornano sempre. Infatti è un evergreen, un vero e proprio must have che ogni uomo ha provato o proverà nella sua vita. Però non stanno proprio bene a tutti, oggi scopriamo insieme chi può permetterseli.

In più come si può evitare di passare inosservati e rimanere sempre super sexy, anche con questo taglio semplice? Sicuramente dovete affidarvi alle mani esperte delle nostre Barber Woman che ogni giorno svolgono il loro lavoro con passione. Dopo un'attenta valutazione, uscirete dal salone con un taglio top!

Capelli rasati uomo: a chi stanno bene e come essere sempre al top?

Il taglio di capelli rasato è un evergreen che continua ad affermarsi in tutto il mondo, anche a livello sociale e politico ha segnato la storia. È un taglio molto sexy e affascinante, infatti il suo fascino non passa di certo inosservato, pur restando un taglio semplice.

Capelli rasati uomo

Dona all'uomo un'allure sensuale, è carico di virilità ed è perfetto per essere sfoggiato in qualsiasi occasione. Per fare colpo, per andare al lavoro, per uno Spritz o per una cena romantica. In più richiede poca manutenzione, per questo motivo la beauty routine è velocissima, e non necessita di troppe attenzioni e cure.

Sta molto bene su qualsiasi viso, in particolare su quelli tondi e ovali. Infatti valorizzi la forma e i lineamenti del proprio volto. L'outfit perfetto da abbinare è quello casual, anche se ha il suo fascino se portato con una divisa o con uno stile rock, proprio quello che piace a noi. Infine è molto affascinante a qualsiasi età ed è perfetto da abbinare ad una barba corta.

#capelli #uomo #trend #tagliodicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square