Capelli lunghi e scalati a V: il taglio intramontabile!

Torna di moda un taglio di capelli classico, sensuale, unico e che non vi fa passare inosservate: i capelli lunghi e scalati a V. Si tratta di un evergreen che non passerà mai!

Il taglio di capelli lunghi e scalati a V conferisce morbidezza alla chioma, fa in modo di smorzare le spalle importanti e poi regala otticamente centimetri in più in altezza. Proprio per questi motivi e molti altri le star non riescono a fare a meno di questa scalatura di design.

Inoltre si tratta di un taglio molto sexy, che non vi fa passare inosservate e molto versatile. È ottimo da sfoggiare in qualsiasi occasione. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!

Capelli lunghi e scalati a V: il taglio che non passa mai di moda!

Questo taglio è molto sexy e ideale per le donne che non amano passare inosservate. Sta davvero bene a tutte e su tutti i tipi di viso, siccome i capelli sono lunghi sta meglio alle ragazze più giovani. Potete spaziare con tutti i gli hair color che preferite, dal biondo, al castano, al rosso.

Capelli lunghi e scalati a V

Se scegliete la tecnica del balayage per le sfumature naturali sarete ancora più glamour. In particolare potete optare per i colori di tendenza come: lo stone blonde, il cioccolato, il caramello e molto altro.

Lo styling più fashion da sfoggiare con questo taglio è sicuramente quello con le onde di qualsiasi dimensione. Ma potete optare anche per una classica piega liscia per far vedere meglio il taglio. In più potete sbizzarrirvi con le acconciature: dalla sensuale pony tail altissima, al messy bun, fino alle trecce più cool.

L'outfit perfetto da abbinare non esiste, sta davvero bene a con tutto, mentre per il make up dovete puntare a valorizzare gli occhi. Vi aspettiamo in salone per realizzare il taglio più cool di sempre!

#donna #capelli #tagliodicapelli #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square