Barba Hipster: corta o lunga? Ecco come curarla al meglio!

Barba Hipster: corta o lunga? Ecco qual è il look migliore, come portarla e quale scegliere. In più vi sveliamo i segreti per averla sempre perfetta e al top!

La barba Hipster è nata negli anni Quaranta negli Stati Uniti e continua ad affermarsi come trend del momento, anche se le tendenze ultimamente l'avevano un po' abbandonata, adesso sta tornando più prepotente che mai. Allora è meglio sceglierla corta o lunga? Come dovete curarla?

Ovviamente la prima regola fondamentale, quella che conoscete già bene, è di venire in salone da noi. Le mani esperte delle nostre Barber Woman, oltre a farvi il cambio look del momento in base ai trend, ai vostri gusti e alla forma del vostro viso, vi daranno tutti i consigli utili. Scopriamo insieme come curarla!

Barba Hipster: lunga o corta? Ecco quale scegliere!

La barba Hipster per eccellenza è sicuramente lunga, è molto sexy, virile ed estremamente affascinante, grazie al suo fascino misterioso. Adesso però, i trend in generale, vogliono una barba più corta e anche questa si è leggermente accorciata.

Barba Hipster: corta o lunga?

Potete scegliere la lunghezza che desiderate, quest'anno si porta di circa 5/7 centimetri. Mentre i capelli possono essere lunghi e raccolti in un messy bun for man oppure rasati. La questione più importante è la cura, infatti se decidete di farvi crescere la barba dovete curarla alla perfezione, altrimenti in un attimo risulterete trasandati.

Dovete fare una beauty routine quotidiana e quindi dedicare il giusto tempo. Questa consiste nel lavarla, asciugarla tamponandola per bene, pettinarla e utilizzare l'olio da barba per averla sempre morbida e idrata.

Potete anche decidere di tenere una barba folta, ma non necessariamente lunga. A tutto il resto pensano le Barber Woman, che ogni giorno svolgono il loro lavoro con passione. Vi aspettiamo in salone per il cambio look più top di sempre!

#barba #capelli #trend #uomo #hipster

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square