Styling: come fare le onde XXL da Medusa?

Adesso le onde per i capelli si fanno XXL proprio come Medusa, le lunghezze aumentano e i volumi altrettanto. Ecco come farle per essere sempre al top e per non passare inosservate!

Levante si è presentata sul palco di Sanremo con delle onde XXL tra i capelli, uno styling unico che ha fatto innamorare moltissime donne, tanto da volerle replicare. In tante si sono chieste se quelli fossero i suoi capelli veri o se avesse applicato delle extension, ma questo poco importa. Adesso vogliamo capire come replicarle!

Ovviamente vi consigliamo di venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno uno styling top. Ma se volete potete provare a farle a casa da sole, grazie ai nostri consigli!

Onde XXL tra i capelli: come farle?

Questo styling è ultra femminile, le onde sono lucidissime, in super tend di questi tempi visto che il desiderio numero uno delle donne sono i glass hair, sono state realizzate in modo da inondarle di bagliori di luce.

Styling onde XXL

Gli step da seguire sono: per prima cosa dovete preparare la base con uno spray texturizzante, in modo da dare forma alla fibra e creare la tenuta. Poi potete applicare una lozione protettiva e utilizzare il ferro arriccia capelli per creare delle onde a zig zag, quasi spezzate.

Per ottenere un effetto più morbido e naturale, con le mani dividete le ciocche. I capelli della cantante lunghi, lasciati sciolti e in movimentato avevano una sinuosità interrotta da un effetto leggermente disfatto e vissuto esaltato da uno styling con riga netta al centro della chioma.

Questo styling è perfetto per una serata di gala, una cena romantica importante o per un'uscita con le amiche. Sarebbe da evitare invece per andare al lavoro. L'outfit da abbinare è sicuramente elegantissimo e il make up marcato sugli occhi e sulle labbra.

#capelli #donna #styling #trend #piega #onde

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square