Capelli medio corti per uomo: idee e consigli top!
Il taglio di capelli medio corto per uomo non passerà mai di moda. In più potete sempre essere al top con i vari styling. Ecco come non passare mai inosservati!
Una delle lunghezze che non passerà mai di moda nei tagli di capelli da uomo è quella medio corta. È un taglio pulito, lineare, facile da gestire, sempre elegante e casual allo stesso tempo. Si tratta di un must have che tutti gli uomini hanno provato almeno una volta nella vita e di un evergreen che continua ad affermarsi senza mai tramontare.
Questo taglio in più è facile da gestire a casa da soli e richiede poca manutenzione nella beauty routine, per questo è adatto anche per i più pigri. Affidatevi alle mani esperte delle nostre Barber Woman per non passare mai inosservati, perché anche se si tratta di un taglio semplice, ci sono vari styling e modi di portare questo taglio davvero cool. Scopriamoli insieme!
Taglio di capelli medio corti da uomo: il trend intramontabile!
Questo taglio nel corso degli anni, non ha mai perso il suo appeal. In più il suo fascino continua a fare colpo anche sulle donne, che lo trovano davvero sexy e virile. Si tratta di un taglio ottimo da sfoggiare a qualsiasi età, ovviamente dopo i 40 sarete davvero cool e non passerete inosservati. In più è perfetto per essere sfoggiato in qualsiasi occasione: dall'ufficio, allo Spritz tra amici, alla serata romantica!

Per quanto riguarda l'outfit potete sbizzarrirvi tra il casual, l'elegante o lo stile rock. Come potete intuire è molto versatile, si adatta a tutto e a tutti. La lunghezza dei capelli non é troppo selvaggia e neanche troppo ordinaria, e proprio per questo dà modo di poter sperimentare tagli anche molto particolari, essendo la lunghezza adatta per ogni tipo di acconciatura.
Potete variare molto con le acconciature, giocando con il wet look ad effetto bagnato o con le rasature laterali. La barba corta è quella che più si addice a questo taglio.