Come rendere favolosi i capelli grigi/bianchi?

I capelli grigi/bianchi sono il must have del momento, in più aiutano a liberare le donne dal ritocco della ricrescita. Ecco come renderli favolosi, curati e sempre al top!

Le chiome argentee non sono più un tabù, a sfatare il mito è stata la bellissima Jane Fonda, che si è presentata con i suoi capelli grigi e splendenti sul palco degli Oscar. L'attrice ha sfoggiato un look pazzesco che ha fatto innamorare tantissime donne, tanto che adesso vogliono replicarlo.

Sono tantissime le donne che hanno scelto la trasformazione con lo scopo di liberarsi dalla schiavitù della colorazione e fare pace con i loro capelli grigi naturali. In questo modo è possibile eliminare l’orribile stacco tra radice grigia e lunghezze castane, bionde e rosse, per dare spazio a chiome grigie dai riflessi metallici che rendono questo "non colore" sensuale e glamour, non più un tabù.

Capelli grigi da donna: come averli sempre perfetti?

Ovviamente anche se scegliete questa nuance dovete recarvi dal parrucchiere e affidarvi alle mani esperte delle nostre Barber Woman. Infatti sarete libere dalla schiavitù dei ritocchi, ma dovrete sempre prestare attenzione alla cura. In particolare i capelli grigi naturali tendono ad essere più crespi, per questo motivo dovete applicare l'olio o i semi di lino per idratarli a fondo.

Capelli grigi/bianchi

Ma niente panico, affidatevi alle mani esperte delle nostre Barber Woman e avrete sempre una chioma luminosa e splendente. Questo colore non è adatto solo alle donne che iniziano ad avere i capelli grigi, potete optare per una tinta metallica anche se siete giovani. Infatti è un colore super cool e di tendenza.

Oggi le donne sono molto più connesse con il loro lato naturale e hanno una percezione del grigio con meno pregiudizi. Non è più un colore legato all’età, infatti le clienti che chiedono i grey hair vanno dai 25 ai 70 anni. Il taglio più indicato è il pixie cut.

#capelli #donna #coloredicapelli #haircolor #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square