Tagli corti da donna: idee e trend!

La primavera è alle porte ed è arrivato il momento di darci un taglio: ecco i trend e le idee più cool in fatto di tagli corti di capelli da donna, da non perdere assolutamente!

Sappiamo bene che con l'arrivo della stagione più calda molte donne vogliono accorciare un po' la chioma, sia per sopportare meglio le alte temperature, sia per dare una svolta al look. Ecco che le Barber Woman vi svelano qualche nuova idea, in linea con i trend del momento, in fatto di tagli corti da copiare.

Bob, pixie cut, mullet dagli stili differenti, sono tantissime le star che ci influenzano in merito, da Da Caterina Balivo ad Arisa, da Elodie a moltissime altre. Ecco le star che negli ultimi tempi hanno deciso di darci un taglio. Scopriamo insieme come essere cool con i capelli più corti!

Tagli corti da donna: i nuovi trend del momento super glamour!

È arrivato il momento di dire basta ai capelli lunghissimi, infatti è ora di darci un taglio. Le donne decidono di compiere questo gesto per svariati motivi, ma senza dubbio in testa abbiamo sempre il desiderio di cambiamento, oltre alla voglia di assecondare le tendenze.

Tagli di capelli corti da donna

Da chi possiamo prendere ispirazione? I trend più cool li hanno lanciati le cantanti sul palco dell'Ariston. Infatti Arisa ha sfoggiato un pixie cut in biondo platino, mentre Elodie ha trasformato il suo bowl cut in una sorta di pixie cut ad effetto sleek tirando indietro la frangia. Davvero sexy e all'ultimo grido, ideale da sfoggiare in varie occasioni, come le serate importanti.

Il taglio più gettonato rimane il bob, un classico che continua imperterrito a fare stragi di cuori. La bellissima Caterina Balivo lo sfoggia con orgoglio e non lo lascia più. È un taglio molto versatile, in particolare il più sexy del momento è il bob mosso. Infine non mancherà per la prossima stagione anche il particolarissimo mullet.

#donna #capelli #trend #taglidicapelli #primavera

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square