Hipster's secrets: 8 trucchi per uno stile perfetto!

Quali sono i segreti degli Hipster per avere una barba perfetta? Ecco che le Barber Woman vi svelano otto trucchi per avere una barba impeccabile e al top!

La barba in stile Hipster continua ad affermarsi come trend del momento, non passa mai di moda, fa giri infiniti, si accorcia un po', ma poi torna sempre come protagonista. Sono tantissimi gli uomini che se ne sono innamorati e anche le donne non riescono a resistere al suo fascino, allora cosa dovete fare?

Vi basterà prendere un appuntamento in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look al top. Ovviamente bisogna avere pazienza nella fase di crescita, oltre a dedicare una buona dose di tempo nella beauty routine quotidiana e nella cura, per avere una barba impeccabile. Ecco che vi sveliamo otto consigli/trucchi in fatto di Hipster's secrets per essere super cool!

I segreti per avere una barba Hipster sempre perfetta!

Cari aspiranti barbuti, da oggi avere una barba epica, folta, magnifica, non è più un miraggio! Ecco svelati 8 trucchi per ottenere una barba da hipster perfetta:

1) La pazienza è la virtù dei forti, una bella barba non cresce, purtroppo, in un solo giorno. Bisogna avere pazienza e costanza, resistere al prurito e non tagliare la barba per 4-6 settimane in modo da lasciarla allungare, nel frattempo bisogna sempre prendersene cura.

2) Scegli il tuo stile, con l'aiuto delle Barber Woman che ti daranno tutti i consigli. Insieme studieremo lo spessore, la lunghezza e la forma in base al tuo viso.

barba Hipster perfetta: consigli

3) Coltivala con amore, quindi dedicale il tempo necessario alla cura. È importante dotarsi di strumenti professionali adeguati per ritoccare la barba senza sforzo. Per esempio non puoi farti mancare un buon tagliacapelli elettrico per definirne i contorni e tenerla sempre in ordine e ben curata.

4) È fondamentale l'igiene, infatti per avere una barba bella e sana è importante detergerla delicatamente, ma anche eseguire uno scrub una volta alla settimana in modo da eliminarne le impurità e da favorirne la crescita, oltre a lavarla quotidianamente.

5) Non possono mai mancare l'idratazione e il nutrimento. Devi aiutarti con un olio leggero, in salone da noi troverai il BWB, l'olio all'essenza di tabacco.

6) Pettina la barba, infatti una barba ben curata deve essere spazzolata quotidianamente con l’aiuto di una spazzola in setole di cinghiale, che scioglie i nodi ed elimina l’effetto crespo.

7) Non dimenticarti dei baffi. Anche i baffi hanno bisogno della giusta attenzione, puoi utilizzare le creme modellanti o le cere per uno styling perfetto.

8) Infine segui una vita sana, prenditi cura di te stesso, allontana lo stress e segui una sana alimentazione, ricca di vitamine e minerali.

#uomo #barba #consigli #trend #barbahipster

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square