Shatush caramello: il nuovo trend imperdibile!
Spopola un nuovo trend in fatto di colore di capelli: lo shatush caramello. Un hair color sensuale, glamour, caldo, in grado di illuminare la chioma per l'arrivo della bella stagione!
La primavera è alle porte ed è arrivato il momento di dare una svolta alla nostra chioma. Infatti siamo solite a schiarire un po' i capelli durante le stagioni più calde. Adesso il must have assoluto è lo shatush caramello sui capelli castani.
Volete ravvivare la chioma castana e regalarle una nuova luminosità? Sì ai caldi riflessi con questa tecnica. Il risultato finale è naturale, sexy e super glamour, ideale da sfoggiare in molte occasioni, a tutte le età e con vari tipi di taglio. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!
Shatush caramello: il trend da non perdere in questo momento!
Questo colore nel 2020 sta andando alla grande, tanto che le bacheche di Instagram sono invase da post con l'hashtag #shatushcaramello, ma non solo, anche le star più amate hanno sfoggiato questo hair color per illuminare la loro chioma. Jennifer Lopez, Jessica Biel e Beyoncé vanno pazze per questo effetto, ideale per ravvivare la classica chioma brunette.

Siamo certe di essere di fronte a una tendenza destinata a rimanere per un po' di tempo. Ma cosa aspettarsi dallo shatush e come individuare la perfetta sfumatura per il proprio castano? Fidatevi delle Barber Woman e non rimarrete deluse!
Lo scopo dello shatush è quello di ottenere un colore gradualmente più chiaro, quindi l'effetto finale è molto naturale. Questo hair color sta davvero bene a tutte, in particolare è consigliato per le donne tra i 20 e i 50 anni.
Il taglio perfetto? Per vedere bene l'effetto i capelli non devono essere troppo corti, quindi diciamo no ai pixie cut e alle rasature, meglio scegliere un bob, anche questo di grande tendenza o andare sul classico lungo.