Capelli rossi uomo: il look per conquistare le donne!

I capelli rossi per un uomo sono affascinanti, sensuali, dallo stile rock e strong, in più fanno perdere la testa alle donne. Ecco quale taglio scegliere e come portarli!

Anche voi avete i capelli rossi? Questo colore è considerato dalle donne molto sexy e virile, in tantissime non sanno resistere al suo fascino. Stiamo parlando del rosso naturale, ma anche degli hair color più cool di questo momento. Allora cosa dovete fare? Venire in salone da noi e fare il cambio look più pazzesco di sempre!

Questo colore attrae la donna proprio perché è raro e difficile da trovare. In passato non era così, ma adesso i trend e le idee stanno cambiando. Per essere in linea con le tendenze del momento non vi resta che affidarvi alle mani esperte delle nostre Barber Woman!

Capelli rossi da uomo: il trend del momento super sexy!

Questo hair color è molto atipico, per questo motivo le donne vogliono tenersi stretto un partner che lo possiede. In più se è caratterizzato anche dalla presenza delle lentiggini avete proprio una marcia in più. Se invece non è il vostro colore naturale, non temete, le Barber Woman vi stravolgeranno il look comunque!

Capelli rossi uomo

Dovete pensare anche allo styling e al taglio di capelli da abbinare, prendendovene sempre molta cura. Un grande esempio da seguire è quello di Ed Sheeran, per copiare il suo look avete bisogno di una gomma texturizzante che vi permetterà di ottenere un’acconciatura a lunga tenuta, con un finish opaco perfetto per l’ideale effetto selvaggio. Il suo taglio è un classico wild.

Potete optare anche per una rasatura laterale che rimane del vostro colore naturale e osare con un rosso fuoco sparato sul ciuffo o sulla parte superiore della chioma. La barba perfetta da abbinare può essere lunga o corta, ma sempre naturale e ben curata.

#uomo #capelli #trend #haircolor #styling

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square