Radersi la barba non è una sfida: errori e rimedi!

Radersi può sembrare difficile, ma non lo è. Ecco come evitare errori, arrossamenti e pruriti da rasoio, grazie ai consigli delle Barber Woman e alle loro mani esperte!

Detergere, idratare, curare... sono solo alcuni gesti da compiere per una rasatura perfetta. Molti uomini si spaventano, ma in realtà si tratta di un gesto molto semplice, che necessità però le giuste cure. Adesso potete dire definitivamente addio a rossori, irritazioni della pelle, prurito e comparsa di fastidiosi brufoli, dopo esservi rasati la barba.

Ovviamente la prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi e affidarvi alle mani esperte delle nostre Barber Woman, oltre a farvi uno stylig al top, godrete di sano relax, una buona dose di divertimento e un cambio look pazzesco. Adesso però vi diamo quale consiglio per non farvi fare più errori e per rimediare durante quest'operazione!

Radersi la barba: i consigli utili per non sbagliare!

Radersi sembra essere il gesto più facile del mondo, però non è così. Ogni uomo sa bene che il rischio di irritazioni, brufoli, arrossamenti e peli incarniti è dietro l'angolo, ma grazie ai consigli delle Barber Woman potete evitare tutto ciò.

Radersi la baba

Quali sono le buone azioni per scongiurare che la più classica delle beauty routine al maschile nasconda insidie e disturbi che possono diventare anche piuttosto fastidiosi? Vi elenchiamo 4 step.

1) L'igiene e la pulizia. La prima regola è quella di pulire alla perfezione la pelle del viso. È importante fare una corretta detersione, utilizzando i prodotti esfolianti e di qualità.

2) L'idratazione. È importante ammorbidire la pelle prima di procedere con la rasatura, potete utilizzare la schiuma o il gel da barba. In questo modo i peli sono più morbidi e gestibili per procedere con il taglio. Inoltre diminuisce il rischio della formazione dei peli incarniti.

3) Tagliare la barba. Giunti a questo punto potete tagliare la barba con l'attrezzo che preferite, potete farlo con il rasoio a mano libera, con la lametta o con la macchinetta. Ovviamente se ve lo fate fare dalle Barber Woman l'effetto sarà sorprendente!

4) La cura. Infine applicate l'olio da barba per renderla morbida e idratata, in salone da noi trovate il BWB, l'olio all'essenza di tabacco con ingredienti naturali.

#uomo #barba #consigli #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square