Capelli corti VS capelli lunghi: quali tagli scegliere?
Capelli corti VS capelli lunghi: quali tagli scegliere? Passiamo dal bob, al lob, al pixie cut, fino al mullet. Ecco come essere sempre al top grazie ai consigli delle Barber Woman!
È molto riduttivo definire una donna dal suo taglio di capelli, ma sappiamo anche che lo styling e l'hair cut sono in grado di definire una certa personalità. Capelli corti VS capelli lunghi: da che parte state?
Ovviamente se avete voglia di cambiare look, dare una svolta al vostro taglio o semplicemente cambiare perché vi siete stancate potete affidarvi alle mani esperte delle nostre Barber Woman. Loro sono sempre ai passi con i trend e vi faranno un cambio look all'ultimo grido, in particolare per non farvi passare inosservate e adatto a qualsiasi situazione. Scopriamo insieme qualche curiosità!
Capelli corti o capelli lunghi?
Abbiamo visto le modelle sfilare sulle passerelle più prestigiose della Fashion Week milanese e ovviamente non ci siamo soffermate solo sugli outfit, ma anche sugli hair styling. Ci sono saltati agli occhi i tagli corti scelti dal designer Koche: caschetto, bob, pixie e bowl cut. Mentre Pucci ha scelto di sfoggiare chiome XXL e super lisce. Voi quali preferite?

Sappiamo bene che le ragazze giovani amano sfoggiare capelli lunghi, spesso non hanno il coraggio di accorciarle e amano giocare con le acconciature e i vari styling, dal mosso, alle onde, al frisè fino alle trecce. Invece le over 40 e le over 50 tendono sempre ad accorciare.
Adesso però i trend stanno cambiando e a qualsiasi età si sfoggiano tagli sia lunghi che corti. L'importante è sempre seguire i gusti personali, ma anche i lineamenti del proprio volto, in modo tale da fare un taglio perfetto.
Se avete dei dubbi o siete indecise, non preoccupatevi, vi basterò prendere un appuntamento in salone da noi e le nostre esperte Barber Woman vi faranno il taglio che più vi si addice. Basta fidarsi!
#capelli #donna #trend #taglidicapelli #capellilunghi #capellicorti