Burnt Orange: il nuovo hair color da sfoggiare in Primavera!

La Primavera è alle porte ed è arrivato il momento di dare una svolta al nostro look. Partiamo dal colore: il Burnt Orange è l'hair color più cool del momento!

Il passaggio dalla stagione fredda alle temperature più alte della primavera ci fa venire voglia di dare una svolta al nostro look. Oggi parliamo di hair color e quello più di tendenza che ha fatto innamorare tantissime donne è il Burnt Orange, ovvero un arancio bruciato.

Si tratta di un colore in grado di illuminare la chioma e il viso, è adatto a chi ha la carnagione chiara e gli occhi verdi. Scopriamo insieme come portarlo e tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Burnt Orange: l'hair color più cool per la primavera del 2020!

Questo colore è spopolato su Instagram e ha fatto colpo nei nostri cuori. Sono ormai tantissime le star e le influencer più famose al mondo ad averlo sfoggiato, facendoci perdere la testa.

Burnt Orange hair color

Allora cosa state aspettando? Affrettatevi a venire in salone da noi per il cambio look più cool del momento. Vi basterà affidarvi alle mani esperte delle nostre Barber Woman per essere al top. Nel frattempo potete anche osare con un taglio super glamour, come un mullet, un bob o pixie cut.

Tornando a noi, parliamo dell'hair color del momento, innanzitutto è un colore molto sensuale che affascina gli uomini e lo trovano irresistibile. Però non sta proprio bene a tutte, soltanto a chi ha una carnagione chiara, occhi verdi-azzurro. Il connubio perfetto è con le lentiggini, ma quelle sono già più particolari da trovare.

È un colore sexy, in grado di illuminare la chioma e il viso di chi lo sfoggia. Il make up perfetto da abbinare è sui toni del nude, con un tocco di verde o viola sugli occhi. Mentre per quanto riguarda la sera potete osare con un rossetto super rosso. Abbondate sempre con il mascara.

Vi aspettiamo in salone per il cambio look più cool per l'arrivo della primavera!

#donna #capelli #haircolor #coloredicapelli #trend #primavera

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square