Barber King: il trattamento per una barba da Re!

Desideri avere una barba da vero Re? Le Barber Woman hanno inventato un trattamento che puoi trovare solo da Hair Queen: il Barber King. Ecco di cosa si tratta!

La primavera è alle porte, anche se è una stagione molto bella, piena di fiori e colori, porta con sé anche un po' di stress. Allora cosa dovete fare? Venire in salone da noi e concedervi una buona dose di relax, oltre a tante chiacchiere in compagnia e un cambio look strepitoso.

Oggi vi vogliamo parlare di un trattamento unico e speciale, che trovate solo in salone da noi, perché l'abbiamo inventato noi. Stiamo parlando del Barber King, un trattamento per avere una barba da Re. Sapete bene che amiamo i nostri clienti e prenderci cura della loro bellezza, oltre a coccolarli al massimo e fargli un look unico e inimitabile. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Barber King: il trattamento per la barba che trovate SOLO da Hair Queen!

Ogni giorno noi Barber Woman svolgiamo il nostro lavoro con passione e amore, ci piace sperimentare e abbiamo sempre tante nuove idee. Adesso abbiamo inventato questo trattamento davvero speciale. Il Barber King comprende un trattamento di pulizia profonda della barba, è appunto ottimo da fare in questo periodo, nel passaggio della stagione fredda a quella più calda.

Barber King

Verrà applicato sul viso e in particolare sulla barba un fango detossinante, che è in grado di eliminare le impurità più profonde che si depositano tra i peli. Il tutto sarà accompagnato da un panno caldo, che dona confort e relax.

Poi ci sarà una detersione del viso e infine faremo una sfumatura a forbice della barba con rifilatura di precisione a rasoio. Ovviamente uscirete dal salone rigenerati e con una barba davvero al top!

Si tratta di un un'ottimo momento di relax da regalarsi, ma è un trattamento che potete anche regalare, sarà sicuramente un regalo originale e apprezzatissimo!

#uomo #barba #trattamento #hairqueen

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square