La barba è la tua seconda pelle!
L'uomo italiano tende sempre di più a prendersi cura della sua bellezza, in particolare dei capelli e della barba. Ecco i consigli utili delle Barber Woman da seguire per essere al top!
Anche i dati Istat hanno confermato che l'uomo italiano è sempre più vanitoso, a noi non piace definirlo in questo modo, ma ci piace pensare che sia sempre più attento alla cura della propria bellezza. Infatti sono sempre di più i maschi che tendono a spendere denaro in trattamenti estetici, nei capelli e per la barba.
Ma non si tratta soltanto di dati Istat, anche le Barber Woman sanno che gli uomini amano prendersi cura della propria bellezza e ogni giorno svolgono il loro lavoro con passione per realizzare i vostri sogni. Avete voglia di dare una svolta al vostro look? Non volete più passare inosservati? Allora cosa dovete fare? Affrettatevi a venire in salone da noi e non rimarrete delusi!
La cura della barba è fondamentale nell'uomo!
Questa è una conferma che risulta sempre più evidente non solo nella più diffusa popolarità di prodotti per la cura della pelle e dei capelli maschili. Adesso si stanno diffondendo sempre di più anche i prodotti di make up dedicate a lui. Oltre alla maggior attenzione riservata all’aspetto fisico in generale e, in particolare, a un dettaglio di stile che ha acquisito sempre maggior importanza: la barba.

Gli uomini non vogliono più rinunciare alla barba, anche solo un po' accennata o molto folta. Secondo i trend del momento adesso la lunghezza non deve superare i 7 mm, infatti stanno spopolando le barbe corte, che danno vita a una shorter long beard che appare come una super curata seconda pelle sul viso.
Esiste un'unica regola ben precisa: la barba deve essere curata nei minimi dettagli. Chi è dotato di più carisma invece può puntare sul pizzetto e sui baffi, in particolare quelli a manubrio, altri trend del momento!