La prima impressione? La barba è la protagonista!

Ve lo diciamo sempre: la barba è il vostro primo biglietto da visita, per questo motivo deve essere curata nei minimi dettagli e deve essere sempre al top. Ecco come fare!

Molte volte vi abbiamo spiegato che la barba deve essere curata alla perfezione perché è la protagonista delle prime impressioni quando incontrate altre persone. Che sia per lavoro, per amore o per amicizia, incontrare nuove persone suscita sempre un certo timore. Infatti la causa principale è la paura di non fare una buona prima impressione.

Ma niente panico! Sapete bene che le Barber Woman si impegnano ogni giorno, svolgendo il loro lavoro con passione, per accrescere la vostra autostima creandovi un look unico, impeccabile e adatto ad affrontare ogni circostanza. Ecco cosa dovete fare per essere sempre al top!

La barba e l'importanza della cura!

Durante un appuntamento, la prima impressione, che sia positiva o negativa, si forma nella mente delle persone con cui ci incontriamo già dopo i primi minuti. Molti uomini si sentono in imbarazzo o non all'altezza, in particolare negli incontri d'amore e in quelli di lavoro. Ma di cosa vi state preoccupando? Sapete che le Barber Woman sono in grado di eliminare qualsiasi forma di imbarazzo?

Cura della barba

È molto semplice vi basterà prendere un appuntamento in salone da noi, dopo uno studio dei vostri lineamenti del volto e del vostro tipo di barba, vi faranno un cambio look strepitoso, adatto a voi. Volete poi aggiungerci una buona dose di relax e qualche chiacchiera in compagni? Cosa volete di più?

In seguito vi daranno tutti i consigli utili per eseguire una perfetta beauty routine anche a casa da soli. A partire dalla cura e dalla pulizia, fino ad arrivare all'idratazione che potete fare con l'olio BWB all'essenza di tabacco e ingredienti naturali. Per poi concludere con un perfetto styling. Vi aspettiamo in salone!

#uomo #barba #curadellabarba #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square