Tagli corti per la primavera 2020: la guida per essere al top!

La primavera è alle porte ed è arrivato il momento di dare una svolta al nostro look. Ecco i tagli corti più cool da sfoggiare, ma sempre con quel tocco strong che piace alle Barber Woman!

Sappiamo bene che con il cambio di stagione le donne amano cambiare anche il loro look. Quale occasione migliore dell'arrivo della Primavera? Intanto stiamo vedendo già tante ispirazioni da cui prendere spunto per essere in linea con i trend. Oggi scopriamo insieme quali sono i tagli corti da donna più glamour del momento.

Poi ovviamente dovete affidarvi alle mani esperte delle Barber Woman che ogni giorno svolgono il loro lavoro con passione per rendervi uniche e inimitabili nello stile. Ecco quali sono i trend del momento in fatto di tagli!

Tagli corti da donna: i più cool della Primavera 2020!

Uno degli scopi del momento è quello di avere i un taglio comodo in vista delle temperature alte, ma allo stesso tempo deve avere stile e deve fare la differenza. In questo momento si confermano come non mai i bob in ogni loro forma e con qualsiasi styling, infatti sono il must have assoluto.

Tagli corti da donna per la primavera 2020

Ma quale hair cut scegliere, se ci si vuole dare al corto e magari si viene da anni di lunghezze XXL, dunque si ha qualche dubbio sulla scelta giusta? Questo genere si taglio short si adatta perfettamente ai visi allungati e a quelli ovali.

Spopolano i tagli dalla linea anglossassone, con tanto di frangetta netta. Un trend particolare, adatto solo per chi vuole osare, ma sempre sexy e rock. Se il vostro viso è irregolare potete puntare su un taglio sfrangiato ai perimetri e scalato, in stile shag, per ammorbidire il volto con armonia.

Non mancano poi i tagli netti e sfrangiati adatti a qualsiasi età. Noi puntiamo invece su rasature e tagli strong che vi rendono davvero uniche, abbinati a colori super cool!

#capelli #donna #taglidicapelli #trend #consigli #primavera

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square