Clavicut: il taglio di stagione super glamour!
Un nuovo trend in fatto di tagli di capelli da donna sta spopolando. Si tratta del Clavicut, un taglio originale, strong e super glamour, che ovviamente non vi farà passare inosservate!
La primavera è alle porte e porta con sé alcune novità in fatto di beauty, in particolare per quanto riguarda i nuovi tagli di capelli. Infatti sappiamo bene che molte donne amano cambiare look proprio durante il cambio di stagione. Adesso sta spopolando il Clavicut. Di cosa si tratta?
È un nuovo taglio di capelli super sensuale, strong e davvero fashion. Come possiamo intuire dal nome la lunghezza arriva fino alle clavicole. Inoltre è un hair cut comodo perché la lunghezza permette di raccogliere i capelli e sopportare le alte temperature che stanno per arrivare. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c'è da sapere in merito!
Clavicut: il taglio di capelli più sensuale del momento!
Siamo sulla linea dei bob, quei tagli che continuano ad affermarsi e non passano mai di moda. Questa volta però la lunghezza non supera le clavicole, il che rende tutto ancora più sensuale, perché fa intravedere il collo, mostrando la sua sinuosità .

Si tratta del Clavicut, il taglio che già molte star stanno scegliendo per un refresh in vista della primavera, dalla nuova lunghezza media che sta affascinando le star e che sarà la tendenza della Primavera 2020. Tra le più note al mondo che se ne sono innamorate troviamo sicuramente Kate Middleton, che lo ha sfoggiato con eleganza mista a sensualità .
Le ciocche posteriori di questo taglio accarezzano la nuca e seguono la curva naturale del collo. Lo styling perfetto è quello a onde soffici e morbide, che donano un effetto molto naturale. I capelli possono essere scalati e alleggeriti. I colori da abbinare invece sono il biondo, il castano, il rosso, le nuances naturali, anche se non escludiamo i colori strong, come il Burnt Orange.