Clavicut: il taglio di stagione super glamour!

Un nuovo trend in fatto di tagli di capelli da donna sta spopolando. Si tratta del Clavicut, un taglio originale, strong e super glamour, che ovviamente non vi farà passare inosservate!

La primavera è alle porte e porta con sé alcune novità in fatto di beauty, in particolare per quanto riguarda i nuovi tagli di capelli. Infatti sappiamo bene che molte donne amano cambiare look proprio durante il cambio di stagione. Adesso sta spopolando il Clavicut. Di cosa si tratta?

È un nuovo taglio di capelli super sensuale, strong e davvero fashion. Come possiamo intuire dal nome la lunghezza arriva fino alle clavicole. Inoltre è un hair cut comodo perché la lunghezza permette di raccogliere i capelli e sopportare le alte temperature che stanno per arrivare. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c'è da sapere in merito!

Clavicut: il taglio di capelli più sensuale del momento!

Siamo sulla linea dei bob, quei tagli che continuano ad affermarsi e non passano mai di moda. Questa volta però la lunghezza non supera le clavicole, il che rende tutto ancora più sensuale, perché fa intravedere il collo, mostrando la sua sinuosità.

Clavicut: taglio di capelli da donna per la primavera del 2020

Si tratta del Clavicut, il taglio che già molte star stanno scegliendo per un refresh in vista della primavera, dalla nuova lunghezza media che sta affascinando le star e che sarà la tendenza della Primavera 2020. Tra le più note al mondo che se ne sono innamorate troviamo sicuramente Kate Middleton, che lo ha sfoggiato con eleganza mista a sensualità.

Le ciocche posteriori di questo taglio accarezzano la nuca e seguono la curva naturale del collo. Lo styling perfetto è quello a onde soffici e morbide, che donano un effetto molto naturale. I capelli possono essere scalati e alleggeriti. I colori da abbinare invece sono il biondo, il castano, il rosso, le nuances naturali, anche se non escludiamo i colori strong, come il Burnt Orange.

#donna #capelli #primavera #taglidicapelli #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square