Rasature laterali: idee e consigli sul trend!
Tra le tendenze più in voga del momento ci sono i tagli di capelli con le rasature laterali. Sono hair cut glamour, rock e super strong, proprio come piacciono alle Barber Woman!
Negli ultimi anni i tagli di capelli con le rasature laterali stanno spopolando sempre di più, in particolare in questo momento. Proprio grazie ai calciatori e ai personaggi più noti la tendenza continua ad affermarsi, moltissimi uomini se ne sono innamorati e le Barber Woman hanno pensato di personalizzare il taglio ancora di più.
Infatti in salone da noi potrete fare un taglio davvero unico, mai visto prima, in più le mani da artista e la passione che ci contraddistingue, vi potranno fare anche dei disegni mai visti prima. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!
Rasature laterali: il trend del momento!
Le rasature laterali sono adatte a qualsiasi età, anche se pensate che siano indicate solo per i più giovani, vi sbagliate. Infatti gli uomini di tutte le età possono sfoggiare tagli in grado di garantire un tocco di sensualità e di fascino davvero irresistibile per i gentil sesso. Si tratta di un trend davvero sexy e le donne difficilmente resistono a questo fascino.

Non è soltanto di questione di look, davvero strong e affascinante, è un'ottima soluzione anche per chi non ama trascorrere troppo tempo davanti allo specchio al mattino per prepararsi. Infatti lo styling richiede davvero poca manutenzione, quindi è un taglio molto comodo e facile da gestire a casa da soli.
Ovviamente però dovrete recarvi in salone spesso, circa ogni due settimane, per ridefinire la rasatura. Una volta fatte le rasature potete decidere come portare la parte superiore della chioma, alcuni optano per un ciuffo liscio voluminoso, altri per un'acconciatura riccia e altri ancora per un corto naturale.
Per quanto riguarda la barba potete osare con uno stacco netto portandola lunga, invece per un effetto più lineare e pulito potete portarla corta.