Come far respirare la pelle sotto alla barba? Scrub ed esfoliazione!

Ormai sapete bene che una barba perfetta deve essere curata al top. Per ottenere un ottimo risultato si parte dalla cura della pelle. Ecco tutti i consigli delle Barber Woman!

La prima regola fondamentale per avere una barba perfetta è la cura, ma questo ormai lo sapete bene perché ve lo diciamo sempre. Infatti questa, insieme ai capelli, è il vostro più importante biglietto da visita. Per essere sempre al top però non basta curare solo la barba, dovete prendervi cura anche della vostra pelle.

La pelle infatti deve respirare bene, deve essere pulita e idratata. Inoltre dovete fare lo scrub ed esfoliarla per renderla davvero perfetta. Ecco quali sono tutti i consigli della Barber Woman!

Come curare la pelle sotto alla barba?

La pelle deve essere per prima cosa pulita, dovete lavarla al mattino appena svegli e quando vi fate la doccia. Non dimenticatevi di utilizzare prodotti di qualità, in commercio ne trovate molti, ma soprattutto che siano adatti al vostro tipo di pelle.

Cura della pelle

Dopodiché non dovete mai farvi mancare l'idratazione, potete farlo con una buona crema idratante. Oppure potete utilizzare l'olio da barba BWB all'essenza di tabacco che trovate in salone da noi, massaggiate a fondo sulla barba e fatelo penetrare anche nella pelle.

Per eliminare le impurità e gli eccessi di pelle morta vi consigliamo di fare uno scrub, in questo modo la pelle sarà più morbida e sana. Potete fare anche delle maschere in modo da farla splendere e renderla luminosa.

Tutto questo serve per avere una base impeccabile per una barba al top. Ma niente panico, gli uomini non sempre amano passare del tempo per la propria beauty routine, quindi vi basterà affidarvi alle mani esperte delle nostre Barber Woman. Oltre a concedervi una buona dose di relax, uscirete dal salone con un cambio look al top!

#barba #pelle #uomo #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square