Ghost fringe cut: il trend del momento!

Per chi ama sperimentare e trasformare il proprio look arriva il Ghost fringe cut: il taglio di capelli con la frangia fantasma. L'hair cut più versatile della primavera del 2020!

La frangia è un trend che continua ad affermarsi, ogni tanto sparisce, fa giri immensi e poi ritorna sempre. È molto versatile e per la primavera e l'estate del 2020 arriva il Ghost fringe cut. È senza dubbio l’accessorio più cool del momento, che si abbina a ogni lunghezza e che senza stravolgere il look regala un'aria fresca e sbarazzina.

Allora cosa state aspettando? Volete dare una svolta al vostro look? Questo è il momento perfetto, in concomitanza con il cambio di stagione, per essere sempre in linea con le tendenze. Affidatevi alle mani esperte delle Barber Woman che ogni giorno svolgono il loro lavoro con passione e non rimarrete deluse. Adesso scopriamo insieme qualche curiosità su questa imperdibile novità!

Ghost fringe cut: la frangia fantasma più cool del momento!

La frangia non è sempre la soluzione migliore, infatti non sta bene proprio a tutte le donne e non sempre è facile portarla. Ma fidatevi dei nostri consigli e non sbaglierete. Come mai si chiama frangia fantasma? Perché all'occorrenza può sparire e diventare un versatile ciuffo. Quindi non dovete stare a sistemarla ogni giorno.

Ghost fringe cut: la frangia fantasma

In questo modo non avete i dubbi e non vi pentirete di averla tagliata, perché potrete sempre cambiare look. Il taglio è originale e vede convivere frangia e ciuffo nelle ciocche anteriori e laterali, alcune più lunghe altre più corte, in modo da poter essere pettinate in molti stili diversi.

Se decidete di portare in avanti le ciocche corte, su una lunghezza media, si ha l’effetto frangia da taglio shag. Invece quello più lungo dietro e più corto davanti è il mullet, un taglio sensuale e davvero strong.

Potete poi osare con colori audaci e di tendenza come il Rose Copper. Vi aspettiamo in salone per il cambio look di tendenza!

#donna #capelli #trend #taglidicapelli #haircut #primavera

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square