5 trend imperdibili per la Primavera 2020!
Quali sono i trend da non perdere assolutamente e da provare durante la Primavera del 2020 in fatto di capelli? Ecco che le Barber Woman hanno raccolto qualche idea!
State pensando di darci un taglio netto? Di accorciare la chioma in vista delle alte temperature e di cambiare look per l'arrivo della Primavera? Volete tagliare la frangia o al contrario far crescere i capelli? Ecco quali sono le 5 tendenze capelli più cool del momento!
Le Barber Woman amano le donne strong, rock, quelle che amano osare e non vogliono passare inosservate. Per questo motivo sono sempre alla ricerca di nuovi trend, unici e inimitabili. Ecco cosa hanno scelto per voi!
5 trend da non perdere assolutamente in fatto di capelli!
Siamo a marzo, quindi non abbiamo ancora definito le tendenze di tutto l'anno, sentirete sicuramente ancora parlare di tagli e di colore, ma adesso vediamo un po' qualche idea da non perdere in questo momento.

- Il taglio corto scalato: si tratta di un classico pixie cut, ma leggermente scalato e con uno styling mosso. Potete impreziosire il tutto con un maxi ciuffo laterale, che va a rendere il taglio ancora più sensuale. Inoltre è adatto a qualsiasi età.
- Il taglio lungo con piccole scalature: Questo taglio si caratterizza per essere scalato, ma in maniera molto sottile. Rimane infatti leggero, sensuale e adatto ad ogni occasione. Il connubio perfetto è con la frangia a tendina.
- Il Blunt Bob: è un caschetto con delle linee pari, un taglio molto netto che lascia libero il collo. È perfetto con uno styling mosso ed è super sexy.
- Capelli lunghissimi in versione XXL: si portano poi i capelli molto molto lunghi, che sfiorano la schiena e vanno anche oltre. Lo styling potete scegliere quello che più preferite, ma vanno rigorosamente curati.
- Il taglio shag: infine si porta il taglio che sfiora le spalle, con uno styling mosso e perfetto con la frangia. È facile da portare e da gestire a casa da sole.