Vintage e ribelli: ecco i trend tagli capelli uomo della primavera 2020!

Vintage, ribelli e strong: ecco quali sono i nuovi trend in fatto di tagli di capelli da uomo da sfoggiare durante la Primavera e l'Estate del 2020. Tutte le novità del momento!

Siete in cerca di ispirazione per i tagli e le nuove acconciature di capelli da uomo per la stagione calda? Ecco che le Barber Woman hanno raccolto qualche idea originale e che non vi farà passare di certo inosservati.

Per i più nostalgici tornano in voga gli styling degli anni Novanta, dal gusto vintage e dal fascino sensuale. Non mancheranno poi le rasature nette, i tagli strong e i colori pop. Scopriamo insieme tutte le imperdibili novità del momento!

Tagli capelli uomo per la P/E 2020: i nuovi trend!

Tornano i mitici Ninetines: dal ciuffo ribelle, al pizzetto, non mancano poi la frangia e i capelli lunghi. Si fa spazio l'hair styling pulito, corto e dalle rasature nette e laterali. Il ciuffo? Continua ad affermarsi, ma over, ondulato, con un leggero volume e piace agli amanti dei look più classici. Infine arriva il capello lungo, sensuale e da veri duri, adesso però è accompagnato dalla frangia.

Trend tagli di capelli uomo 2020

Spopolano i tagli sfumati ai lati, uno short cut maschile più lungo nella parte alta e sfumato sui lati. Lo styling ha un effetto wet look per domare i capelli più corti. Si confermano le righe in mezzo alla chioma, marcatissime e super strong.

Spopolano i ciuffi come non mai e possono essere ondulati, molto morbidi e ricchi di volume, che strizzano l'occhio al Dandy. Un'altra versione è quello spettinato, dal fascino vintage, mosso, messy e ribelle, sempre affascinante e sensuale. Inoltre è cool e destrutturato, anche se non si vede è curatissimo.

Spopola poi la frangia in versione maschile e non mancano i capelli molto lunghi. Cosa state aspettando? Fidatevi delle Barber Woman!

#capelli #uomo #trend #primavera #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square