Bad hair day? Ecco come risolvere il problema!

Bad hair day? Quanti di voi hanno avuto una brutta giornata con i capelli ribelli e che non stanno al loro posto? Ecco come risolvere il problema con i consigli delle Barber Woman!

Le nuove tendenze della primavera 2020 vengono in contro a chi ha problemi di bad hair day. Cosa significa? Vuol dire svegliarsi al mattino e non riuscire a gestire la chioma, perché i capelli sono ribelli e non stanno al loro posto.

Ma niente panico, grazie ai consigli delle Barber Woman tutto si può risolvere. In più i nuovi trend prendono in considerazione look a effetto wet e ricci spettinati, un connubio perfetto. Scopriamo insieme come sistemare i capelli al mattino senza diventare pazzi!

Bad hair day: i capelli ribelli non sono più un problema!

I trend in fatto di capelli uomo per la primavera estate 2020 sono molto versatili. Infatti possiamo vedere dei tagli più lunghi, ma se non vi piace un taglio lungo va benissimo anche il classico taglio di capelli corto. Ovviamente questo va aggiornato, magari utilizzando i giusti prodotti per un wet look up to date, in modo tale da gestire i capelli ribelli.

Bad hair day

Avete giorni in cui i capelli non stanno al loro posto? Ecco che il wet look è la soluzione ideale. Perfetto anche se non avete avuto tempo di lavarli. Il segreto per un risultato ottimo sono un buon gel e il pettine finissimo. Il taglio deve essere fatto con cura e precisione, potete applicare il gel e pettinare il tutto fino a raggiungere lo styling desiderato.

Lo stesso vale per chi ha i capelli molto ricci, un altro trend del momento, anche se spesso sono ribelli e difficili da gestire. Per questo motivo vi consigliamo di lavarli accuratamente e di utilizzare un buon balsamo alla sera, poi di asciugarli con cura. In questo modo eviterete che siano ingestibili al mattino.

Affidatevi alle mani esperte delle nostre Barber Woman per un look perfetto!

#uomo #capelli #look #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square