Il biondo bianco è il nuovo must have!

Spopola un nuovo colore molto cool e super glamour: il biondo bianco. Ecco che le Barber Woman hanno deciso di fare un focus sull'hair color più cool del momento!

Quando parliamo di hair color biondo bianco pensiamo immediatamente ad un colore candido come quello di un foglio di carta o al colore delle nostre nonne. Niente affatto: il colore in questione è un biondo super luminoso, di una tonalità molto fredda.

Si tratta di una tonalità che non smette di sedurre, ma altrettanto difficile da portare e da ottenere. Infatti il lavoro è molto lungo e complesso, servono dei processi di decolorazione. Ma niente panico: ci pensano le mani esperte delle nostre Barber Woman a fare il vostro cambio look perfetto!

Biondo bianco: l'hair color più cool del momento!

Il primo consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di evitare il fai da te assolutamente, questo colore necessita di una decolorazione, quindi non fatelo a casa da sole poiché potreste danneggiare i capelli irreparabilmente. Anche se in questo periodo avete molto tempo e siete chiuse in casa, non fate colpi di testa se no ve ne potreste pentire!

Biondo bianco hair color

Adesso questo colore prende ispirazione dalle ragazze dei paesi nordici, è molto candido e dona un aspetto gioioso. Inoltre è sempre molto sexy e affascinante, gli uomini non riescono a resistere all'appeal e le donne continuano ad innamorarsene.

Il tagli perfetti da abbinare in questo momento soono lo shag o il bob, dei trend della stagione. In più potete portarlo con la frangia, meglio quella fantasma. Il make up perfetto da abbinare è sui toni del nude con le labbra super valorizzate grazie a un rossetto rosso fuoco. Per quanto riguarda l'outfit quello strong, ma da bambola è il più indicato. Vi aspettiamo presto in salone per il cambio look più sensuale di sempre!

#capelli #donnacoloredicapelli #haircolor #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square