Tagli di capelli: gli evergreen che non passano di moda!

Quali sono i tagli di capelli da donna più cool di sempre, che continuano ad affermarsi e che non passano mai di moda? Ecco i must have intramontabili da sfoggiare sempre!

Anche in fatto di tagli di capelli sappiamo bene che ci sono delle continue novità e trend sempre in cambiamento. Rimangono però degli evergreen intramontabili, che difficilmente supereremo. Infatti ci sono hair cut davvero sexy che le donne faticano ad abbandonare.

Questi tagli che non passano mai di moda sono i grandi classici e almeno una volta nella vita tutte se ne sono innamorate e hanno voluto provarli. Scopriamo insieme quali sono!

Tagli di capelli da donna: i grandi classici che non passano mai di moda!

La primavera è alle porte ed è arrivato il momento di dare una sistemata alla chioma e di pensare ad un cambio look, in vista dell'arrivo della stagione calda. In questo momento in cui il salone è chiuso potete prendere un po' di ispirazione, nella speranza di rivederci presto.

Tagli di capelli da donna

Il bob, detto comunemente caschetto, non passa mai di moda. Ogni donna l'ha provato almeno una volta nella vita e continua ad affermarsi. È un taglio davvero sexy, perfetto da sfoggiare in qualsiasi occasione, in più sta bene a tutte ed è perfetto a qualsiasi età.

Non passano mai di moda neanche i tagli di capelli lunghi e scalati che incorniciano il volto. Ideali dalla giovane età fino ai 45/45 anni. Con questo taglio potete poi variare il colore e scegliere tra i trend del momento, oltre a optare per tecniche a vario effetto.

Si affermano anche i tagli che sfiorano le spalle, adesso il must have del momento è il Clavicut, il taglio in cui la lunghezza sfiora le clavicole. Non mancano poi i tagli corti e cortissimi, come i pixie cut. Avete l'imbarazzo della scelta!

#donna #capelli #taglidicapelli #haircut #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square