Come aggiustare il taglio a casa da soli adesso che il salone è chiuso?

La quarantena in italia a causa del virus ha creato una nuova necessità: quella di doversi sistemare il taglio dei capelli a casa da soli. Ecco qualche consiglio delle Barber Woman!

In questo periodo in cui siamo costretti a stare chiusi in casa a causa del virus è nata la necessità per alcuni uomini di dover dare una sistemata alla chioma. Mai avremmo pensato di dirvi di tagliare i capelli a casa da soli, però adesso ci troviamo costrette a farlo.

Ecco che le Barber Woman vi danno qualche consiglio, nella speranza di rivedervi presto in salone e di farvi un look perfetto!

Come tagliarsi i capelli a casa da soli: i consigli delle Barber Woman!

In questo periodo dovete arrangiarvi e trovare delle buone soluzioni per andare in contro alle esigenze di bellezza quotidiana. Tagliarsi i capelli da soli, in casa, regolare basette e pulire il contorno del collo può sembrare non semplice, ma si può fare, in questa occasione particolare, poi dovrete sicuramente tornare in salone.

Tagliare i capelli a casa da soli

Nell’attesa di poter salutare nuovamente le Barber Woman, abbiamo creato una mini guida per cimentarvi in un “taglio fai da te” tra le mura di casa vostra. Se proprio non siete esperti vi consigliamo di iniziare con un piccolo ritocco e non con un taglio vero e proprio. Dovete quindi reperire il materiale necessario come una macchinetta e un pettine.

Iniziate poi a rifilare quei capelli in eccesso che sono cresciuti sul collo, oltre l'attaccatura. I punti focali da accorciare sono: il retro del collo, le basette e intorno alle orecchie. Assicuratevi di avere due specchi, uno mobile e uno fisso e se ve la sentite potete provare a ritoccare la rasatura laterale. Con una macchinetta che si può regolare potete fare la sfumatura.

Evitate di utilizzare le forbici perché potreste fare dei buchi. Nel frattempo speriamo di riabbracciarvi presto!

#capelli #uomo #consigli #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square