Hair color cioccolato fondente: sensuale e goloso!

Spopola un nuovo colore di capelli da sfoggiare in primavera: il color cioccolato fondente. Un evergreen intramontabile che sta bene a tutte, oltre a essere sensuale e molto goloso!

Durante il cambio di stagione vi consigliamo sempre di dare una svolta al vostro look. Adesso spopola una colorazione morbida, golosa e sensuale, ispirata al pregiato cioccolato dark. I capelli color cioccolato fondente sono il vero must have di primavera.

In questo periodo di reclusione in casa avete tempo di dare un'occhiata alle nuove tendenze e appena il salone riaprirà vi aspetteremo a braccia aperte per il cambio look più cool del momento!

Capelli color cioccolato fondente: il trend della primavera 2020!

Questo colore è adatto alle donne con una personalità forte, sicura di sé, ma anche misteriose. Chi sceglie questo hair color in più è sempre curata in ogni dettaglio in maniera maniacale, si prende cura della propria bellezza e del proprio stile, dal make up fino all'outfit.

Capelli color cioccolato fondente

I capelli in questa nuance si sposano alla perfezione con le donne che hanno uno stile deciso e strong, proprio quelle che piacciono a noi. In generale si tratta di un hair color che sta bene su tutte e a qualsiasi età, in particolare si addice a chi ha una carnagione olivastra e occhi marroni, verdi o nocciola. Invece si addice di meno a chi ha una carnagione rosata o piuttosto chiara, a meno che scegliate un make up davvero deciso e a contrasto.

Il taglio di capelli perfetto da abbinare a questo hair color è il bob, in tutte le sue sfumature, da quello asimettrico al mosso, un altro trend del momento. Lo styling perfetto invece è a onde, grosse o piccole indifferentemente, ma molto curato. Potete optare anche per delle ottime acconciature raccolte o dei messy bun davvero very sexy!

#capelli #haircolore #trend #coloridicapelli #donna

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square