Come curare la barba senza poter uscire da casa?

Adesso che il salone è chiuso a causa del virus e voi avete un po' di tempo potete impiegarlo per prendervi cura della vostra barba a casa con i nostri consigli!

In questo periodo in cui siamo costretti a stare in casa a causa del virus che sta incombendo e il salone è chiuso, avete a disposizione molto tempo. Come utilizzarlo al meglio? Perché non pensare di prendervi cura della vostra barba al meglio?

Le Barber Woman hanno deciso di darvi qualche suggerimento per curare la barba a casa da soli, in attesa di rivedervi e riabbracciarvi presto in salone. Ecco cosa potete fare!

Come curare la barba a casa?

La quarantena in casa può essere noiosa, sappiamo che avete moltissimo tempo a disposizione, quindi potete utilizzarlo per prendervi cura della vostra barba al meglio, grazie ai consigli delle Barber Woman.

Come curare la barba a casa da soli

La vostra barba adesso sta crescendo, mai avremmo pensato di dirvi di tagliarla da soli, però siamo costrette a farlo. Se avete una barba molto lunga vi suggeriamo di non tagliarla completamente, ma di accorciarla leggermente ai lati, dove sta perdendo la sua forma, con un regola barba o una macchinetta per i capelli.

Inoltre potete utilizzare una lametta a una sola lama per rifinire le guance e eliminare i peli superflui sul collo. Non dimenticatevi una pulizia a fondo, lavandola con shampoo e tamponandola bene per asciugarla. Inoltre potete utilizzare un balsamo per districare i nodi.

Una volta che l'avete asciugata potete utilizzare l'olio da barba, in salone da noi troverete poi il BWB, l'olio all'essenza di tabacco con ingredienti naturali. Questo serve a idratare la barba a fondo. Infine pettinatela e utilizzate una cera per uno styling perfetto. Arricchite la vostra beauty routine con i prodotti che potete acquistare online in questo periodo. Non vediamo l'ora di potervi coccolare e fare uno styling perfetto!

#barba #uomo #curadellabarba #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square