Pixie Crop: il taglio più cool per la Primavera 2020!

Un nuovo taglio di capelli da donna sta spopolando: il Pixie Crop. Si tratta di un hair cut che non vi fa passare inosservate e per ragazze strong, ottimo da sfoggiare in Primavera!

La primavera è appena iniziata e molte donne in questo periodo dell'anno hanno voglia di dare una svolta al proprio look. Infatti è arrivato il momento di dare un taglio alla chioma e di sistemare il colore in vista dell'arrivo della bella stagione. Il Pixie Crop è il taglio più cool del momento.

Adesso siamo costretti a stare chiusi in casa a causa del virus e il salone rimane ancora chiuso, nel frattempo potete dare un'occhiata alle nuove tendenze per prendere ispirazione e venire a fare il cambio look appena possibile. Noi non vediamo l'ora di riabbracciarvi!

Pixie Crop: il taglio di capelli più cool del momento!

Questo taglio di capelli è adatto alle donne he amano osare di più e non vogliono passare inosservate, infatti è sbarazzino, versatile e super femminile, oltre ad essere davvero sexy.

Pixie Crop: taglio di capelli da donna per la primavera 2020

Il pixie crop altro è semplicemente un'evoluzione del classico pixie. Fa parte della categoria dei tagli corti ed è in grado di esaltare la bellezza ed il viso delle donne di qualsiasi età. Corto non vuol dire necessariamente piatto, anzi, infatti è un taglio in grado di favorire gioco, volume e movimento sulla testa di chi decide di farlo.

Questo taglio è realizzato con diverse scalature, le punte sono leggere e l'effetto finale è di grande impatto. Per rendere il tutto ancora più piccante si può adornare con una frangia laterale o un maxi ciuffo.

In fatto di hair color ci possiamo sbizzarrire, poiché si adatta a qualsiasi tipo di colorazione. A partire dalle nuance naturali fino ad arrivare ai colori pop e decisi. Non vediamo l'ora di rivedervi in salone per il cambio look più cool di sempre!

#donna #capelli #taglidicapelli #haircut #primavera #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square