Capelli corti: i trend più in voga!

Non appena il salone riaprirà vogliamo vedervi con un cambio look pazzesco. Cosa c'è di meglio di un taglio corto, super fashion, ottimo da sfoggiare in primavera?

La primavera è appena iniziata, ma siamo ancora chiusi in casa a causa del virus e della quarantena, però noi siamo sempre pronte e disponibili a darvi tanti consigli. Adesso il salone è chiuso, ma ben presto ci riabbracceremo e non vediamo l'ora di farvi il cambio look più sexy e cool che ci sia.

Con l'arrivo della stagione più calda molte donne hanno voglia di dare una svolta al proprio look, accorciando la chioma. I tagli corti da donna sono sempre super glamour, all'ultimo grido e in continua trasformazione. Ecco che vi sveliamo i più belli di quest'anno!

Capelli corti: i tagli più fashion della primavera 2020!

I tagli di capelli corti sono un'ottima alternativa per tutte le donne che vogliono cambiare look, in maniera convinta. Infatti non è da tutte abbandonare il capello lungo, ma sicuramente non ve ne pentirete, poi sapete bene che ricresceranno in fretta.

Tagli corti da donna

Tra i trend del momento troviamo i tagli corti e mossi, infatti le permanenti e i capelli riccissimi vanno alla grande. Il mosso dona volume, incornicia il volto e vi fa sentire più libere. Anche la gestione è più semplice.

Lo stile sbarazzino è sempre un'idea vincente. Potete optare per una chioma finta spettinata, giocando con le ciocche e con i volumi, in maniera tale che il vostro look sia più casual. In questo momento bisogna dire addio alla perfezione, scegliendo uno stile un po' messy.

Non mancano poi il bowl cut, il pixie cut e il pixie crop, sono tagli molto corti, con rasature laterali o posteriori, ideali per donne che amano osare e non vogliono passare inosservate. Non rinunciate ai colori pop e molto accesi, in voga in questo momento!

#donna #capelli #taglidicapelli #haircut #primavera #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square