Come gestire i capelli che crescono adesso che il salone è chiuso?
Tutto si è fermato, anche il nostro salone è ancora chiuso a causa del virus, ma i capelli no, quelli continuano a crescere. Ecco come gestire i capelli a casa durante la quarantena!
Un problema al quale non avevate mai pensato era proprio questo. Come gestire i capelli che continuano a crescere, durante il periodo di reclusione in casa a causa del virus? Sicuramente molti dei nostri lettori si trovano in questa condizione.
Purtroppo il salone è ancora chiuso e non sappiamo per quanto ancora, però le Barber Woman sono pronte a venirvi in contro, dandovi tutti i consigli utili per resistere e fare un look cool anche a casa da soli. Ecco come!
Come gestire i capelli a casa da soli?
Per coloro che partono da un taglio molto corto con una rasatura nella zona laterale e un po' più lungo nella zona superiore, il nostro consiglio è quello di iniziare a utilizzare un prodotto con effetto wet look.

Dopodiché dovete pettinare molto bene i capelli all'indietro così da poter pulire la parte laterale, poi pensiamo alla parte superiore. Quest'ultima dovete cercare di non toccarla, in particolare se si tratta di un ciuffo voluminoso. Vi consigliamo di portare pazienza e di attendere la riapertura del salone per evitare di fare danni.
Per coloro che invece hanno un taglio medio lungo, il nostro consiglio è quello di gestirlo in maniera un po più vintage. Quindi schiacciate la parte laterale e con un prodotto a effetto opaco dare un po' di texture nella parte superiore. Potete decidere anche di lasciare il capello lungo spettinato, che è molto sexy e virile. Oppure potete decidere di raccogliere mezza coda in un man bun, un trend del momento.
Le Barber Woman non vedono l'ora di riabbracciarvi in salone e farvi un cambio look pazzesco!