Le acconciature più cool della primavera, da realizzare a casa da sole!

In questo periodo che il salone è chiuso e non potete venire a farvi uno styling eccezionale, potete optare per delle acconciature fatte in casa semplici, ma cool!

Adesso il salone è chiuso a causa del virus, ma noi donne non smettiamo mai di prenderci cura della nostra bellezza. Anche se siamo recluse in casa non vogliamo trascorrere la quarantena in tute e spettinate, se non riusciamo a fare una piega perfetta, possiamo sempre optare per delle acconciature cool e facili.

Ecco che le Barber Woman hanno selezionato per voi le più semplici, ma anche le più belle, da sfoggiare per far colpo sul partner o semplicemente per sentirci curate e sempre a posto!

Le acconciature da fare a casa: semplici e sexy!

La coda bassa è semplicissima da realizzare, pettinate i capelli all'indietro e fermatela poco più su del collo. Potete usare un elastico gioiello e impreziosire il look con delle mollettine bling bling. È molto sexy anche la coda altissima, in particolare se avete i capelli da lavare, potete utilizzare un gel per un effetto wet look.

Acconciature donna

Non mancano poi i messy bun, ovvero gli chignon raccolti e un po' spettinati. Dopo aver fermato il tutto sulla parte alta della chioma potete tirare fuori qualche ciuffo e lasciarlo morbido. È sensuale e chic allo stesso tempo.

Super stiloso è anche lo chignon basso e laterale, invece di farlo al centro della chioma, potete fare una coda bassa e all'ultimo giro di elastico fermate i capelli di lato. Non possiamo rinunciare alle trecce di ogni genere, potete guardare dei video tutorial per imparare a realizzarle, intanto in questo periodo ci può mancare di tutto, tranne che il tempo.

Potete sbizzarrirvi a creare treccine e torchon se avete un taglio medio. A noi piacciono molto le due trecce o i codini realizzati sulla parte alta, in semi raccolto. Per tutto il resto le Barber Woman non vedono l'ora di rivedervi in salone!

#capelli #donna #styling #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square