Come ammorbidire la barba con piccole buone abitudini?

Dopo settimane o mesi a farla crescere, basta passare la mano sulla barba per rendersi conto di averla ispida e dura. Come potete ammorbidire la barba con poche e semplici mosse?

Sognate da tempo di portare una barba lunga e avete passato mesi o settimane a farla crescere? Adesso però non è perfetta, ma al tatto sembra ispida e dura? Niente panico, le Barber Woman hanno tutti i consigli utili per ammorbidire la barba.

In tempo di quarantena a causa del virus vi mancheranno tante cose, soprattutto le persone, ma non il tempo. Per questo motivo potete approfittarne per leggere qualche articolo del nostro blog e iniziare a prendervi cura della vostra barba anche a casa da soli!

Come ammorbidire la barba: i consigli delle Barber Woman!

Il vostro scopo è avere una barba curata, in particolare deve essere morbida al tatto, bella alla vista e ordinata. Sappiamo bene che nessuno vuole una barba ispida, che sia fastidiosa anche per le persone che ci sono vicine. Ecco tutti i consigli delle Barber Woman da seguire a casa.

Come ammorbidire la barba

È importante fare chiarezza sul motivo per cui avete una barba ispida. Le cause principali sono due: la prima è che non ve ne prendete cura abbastanza. Senza una corretta igiene e routine di idratazione la barba ne risente immediatamente. Poiché è sempre esposta alle intemperie esterne.

La seconda causa coinvolge coloro che abitano in una zona con un clima rigido: oltre a far seccare la vostra pelle, le temperature basse possono seccare la barba, rendendola così particolarmente dura. Visto che non possiamo cambiare il clima, possiamo provare a proteggere la barba da esso.

Come risolvere il problema? Dovete eseguire una buona beauty routine, lavandola con prodotti di qualità e asciugandola bene. Inoltre dovete idratarla a fondo con l'olio da barba, in salone da noi trovate il BWB: l'olio all'essenza di tabacco. Infine vi aspettiamo in salone il prima possibile per farvi un cambio look al top!

#barba #uomo #consigli #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square