Come sistemare la frangia a casa da sole?
Mai avremmo pensato di dirvi di tagliare la frangia a casa da sole, ma se proprio non riuscite più a sopportarla, ecco come potete fare per sistemarla al meglio!
Lungi da noi dirvi di tagliare la frangia a casa da sole. Però sappiamo bene che chi ama portarla, in questo periodo di reclusione a causa del virus, lei continua a crescere ed è diventata difficile da gestire.
Oggi vogliamo darvi qualche consiglio su come sistemarla, anche se preferiamo dirvi di non tagliarla, potete sempre pettinarla di lato o trasformarla in un ciuffo. Nel frattempo cercate di portare un po' di pazienza, che ben presto si risolverà tutto e vi faremo il solito look pazzesco!
Frangia: come sistemarla a casa?
Prima di prendere in mano le forbici fatevi queste domande: siete sicure di non star bene anche con il ciuffo? Riuscite ad aspettare la riapertura del salone o avete proprio voglia di accorciarla?

Non è necessario tagliarla, potete anche trasformarla in un ciuffo. Infatti basta dividerla a tendina e lasciarla crescere di lato, in questo modo non vi darà fastidio sugli occhi, in più è anche un trend del momento. Potete anche farvi delle acconciature, come una coda alta, mettendo del gel e pettinando indietro la frangia, potete fissarla con delle forcine e avrete un wet look all'ultimo grido.
Il ritocco della frangia non è come quello della ricrescita, è molto più complesso. Se proprio non riuscite a resistere perché vi da fastidio, potete prendere in mano le forbici, ma vi preghiamo di farlo soltanto se siete già un po' esperte e avete manualità in merito. Se sbagliate non preoccupatevi, rimedieremo noi al danno appena sarà possibile.
Bagnate la frangia leggermente e pettinatela bene con un pettinino, iniziate con delle forbici con una buona lama, ad accorciare pochissimo. Cercate di seguire la linea aiutandovi con le dita. Non vediamo l'ora di riabbracciarvi e di farvi il look più cool della stagione!