Donne: tagliarsi i capelli da sole? Non fatelo!

In questo periodo di reclusione a causa del virus vi è passato per la mente di tagliarvi i capelli da sole? Ecco, non fatelo! Vi diamo dei consigli per gestire meglio la situazione!

State pensando di tagliarvi i capelli da sole a casa? Evitate! Abbiamo già visto alcune star appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno fatto il danno, rovinando la loro chioma, per questo motivo vi chiediamo di non farlo. Se siete solite a copiare i loro look e a prendere ispirazione, questa volta lasciate perdere.

Sappiamo bene che in questo momento di reclusione in casa a causa del virus vi manchiamo tanto e non vedete l'ora di tornare in salone, ma vi chiediamo di portare pazienza ancora per un po'. Nel frattempo però possiamo darvi qualche consiglio per migliorare la situazione.

Tagliare i capelli a casa: un errore da non fare!

Avete trovato nel cassetto della cucina un bel paio di forbici e la tentazione di dare una spuntatina alla chioma è stata tanta? Vi preghiamo di fermarvi e riflettere un attimo. Ben presto, si spera, torneremo alla normalità e noi Barber Woman torneremo a prenderci cura del vostro look.

Tagliare i capelli a casa da sole: evitate

Sappiamo bene che se avete i capelli lunghi e volete spuntarli, potreste fare un danno riparabile. Al massimo li accorceremo ancora un po'. Ma chiedetevi se ne vale davvero la pena. Al contrario se avete già i capelli corti e un taglio particolare soprattutto, incappare in errori fatali o creare un buco irreparabile è davvero questione di un attimo. Non parliamo poi del fatto di tagliare la frangia a casa da sole.

Invece di improvvisarvi parrucchiere, potete optare per creare delle acconciature particolari e super fashion. Il messy bun è un trend davvero sexy, mentre la frangia potete spostarla di lato creando un ciuffo, i capelli corti potete pettinarli all'indietro mettendo il gel e creando un effetto wet look. Non vediamo l'ora di prenderci cura della vostra bellezza!

#donna #capelli #consigli #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square