Come curare la barba in quarantena?

Quello che sicuramente non ci manca in questo periodo di reclusione a causa del virus è il tempo. Perché non approfittarne per curare la barba in quarantena al meglio?

Ci mancano le persone, gli abbracci e gli affetti, ma sicuramente non ci manca il tempo. Approfittate di questo periodo di reclusione in casa a causa del virus, per curare la barba in quarantena.

Mai avremmo pensato di dirvi di tagliarla a casa da soli, però le Barber Woman vogliono darvi qualche consiglio per prendervene cura al meglio, per fare qualche trattamento, per intrattenervi e farvi divertire, aggiungendo qualche dettaglio in più alla vostra beauty routine quotidiana!

Curare la barba in quarantena: i consigli delle Barber Woman!

Avete già approfittato di questo periodo per farla crescere, era già lunga prima la vostra barba? Se è così, potete approfittarne per curarla al top, ammorbidirla e aggiungere qualche trattamento beauty. Potete fare delle maschere fatte in casa, fai da te per ammorbidirla, in rete ne trovate di qualsiasi tipo, in base al vostro tipo di barba e di pelle.

Come curare la barba a casa da soli

Inoltre potete provare a dargli una forma, sempre seguendo i nostri consigli e guardando i nostri video super divertenti e funzionali. Pensateci bene prima di radervi a pelle, perché se ve ne pentirete il tempo di attesa per la ricrescita sarà lungo.

Non fatevi mancare una beauty routine a base di prodotti di qualità, come shampoo o saponetta e balsamo. Applicate poi un buon dopobarba e non rinunciate all'olio, in salone da noi trovate il BWB: l'olio all'essenza di tabacco con ingredienti naturali, dona idratazione e morbidezza.

Potete radervi con i mezzi più antichi, come il rasoio a mano libera, se solo siete davvero esperti. Altrimenti potete regolare le lunghezze con un semplice regola barba, mentre nella parte del collo e sopra le guance potete passare una comune lametta a una lama.

#uomo #barba #consigli #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square