Tinta ai capelli fatta in casa? Ecco qualche consiglio!
Quarantena senza le Barber Women? Come facciamo con la ricrescita? Facciamo la tinta ai capelli fatta in casa o cerchiamo di portare un po' di pazienza?
La quarantena e soprattutto il salone chiuso, per molte donne stanno diventando un problema, in particolare se parliamo di ricrescita. Vi è sicuramente passato per la testa di farvi la tinta ai capelli fatta in casa? Lungi da noi darvi questo consiglio, però possiamo aiutarvi a migliorare un po' la situazione.
Anche se non vediamo l'ora di riabbracciarvi e prenderci nuovamente cura del vostro look. Perché sapete bene che il nostro lavoro è la nostra più grande passione. Ecco come sistemare i problemi di ricrescita anche a casa da sole!
Tinta ai capelli fatta in casa: attenzione!
Se non siete esperte e pratiche in campo evitate a prescindere, fare la tinta in casa non è semplice, fare errori è un attimo, soprattutto sbagliando il colore. Bisogna poi fare i conti con la pulizia completa del bagno, sicuramente avete tempo per farlo, ma diciamocelo, questo tempo preferiremmo impiegarlo in un altro modo.

Proprio non resistete più? Siete andate a fare la spesa, avete visto le tinte e non siete riuscite a lasciarle nello scaffale? Ecco pensateci bene e rispondete alle domande: davvero posso farlo? È un prodotto di qualità ? Il colore è giusto?
Se le tre risposte sono positive procedete con cautela! La ricrescita ormai è imbarazzante e non vi fa sentire a proprio agio, il prodotto è di una buona marca e lo avete già provato e siete certe della nuance. A questo punto leggete bene le istruzioni e le modalità d'uso e iniziate ad applicare il prodotto solo sulla parte attaccata alla radice, massaggiando con cura, evitante le lunghezze. Lasciatela agire il tempo necessario, poi risciacquate bene e procedete con maschera e styling.
Se l'effetto non è quello desiderato pazientate e non ricominciate da capo con un altro colore, le Barber Woman vi stanno aspettando e non vedono l'ora di rivedervi!