Tinta ai capelli fatta in casa? Ecco qualche consiglio!

Quarantena senza le Barber Women? Come facciamo con la ricrescita? Facciamo la tinta ai capelli fatta in casa o cerchiamo di portare un po' di pazienza?

La quarantena e soprattutto il salone chiuso, per molte donne stanno diventando un problema, in particolare se parliamo di ricrescita. Vi è sicuramente passato per la testa di farvi la tinta ai capelli fatta in casa? Lungi da noi darvi questo consiglio, però possiamo aiutarvi a migliorare un po' la situazione.

Anche se non vediamo l'ora di riabbracciarvi e prenderci nuovamente cura del vostro look. Perché sapete bene che il nostro lavoro è la nostra più grande passione. Ecco come sistemare i problemi di ricrescita anche a casa da sole!

Tinta ai capelli fatta in casa: attenzione!

Se non siete esperte e pratiche in campo evitate a prescindere, fare la tinta in casa non è semplice, fare errori è un attimo, soprattutto sbagliando il colore. Bisogna poi fare i conti con la pulizia completa del bagno, sicuramente avete tempo per farlo, ma diciamocelo, questo tempo preferiremmo impiegarlo in un altro modo.

Tinta ai capelli fatta in casa

Proprio non resistete più? Siete andate a fare la spesa, avete visto le tinte e non siete riuscite a lasciarle nello scaffale? Ecco pensateci bene e rispondete alle domande: davvero posso farlo? È un prodotto di qualità? Il colore è giusto?

Se le tre risposte sono positive procedete con cautela! La ricrescita ormai è imbarazzante e non vi fa sentire a proprio agio, il prodotto è di una buona marca e lo avete già provato e siete certe della nuance. A questo punto leggete bene le istruzioni e le modalità d'uso e iniziate ad applicare il prodotto solo sulla parte attaccata alla radice, massaggiando con cura, evitante le lunghezze. Lasciatela agire il tempo necessario, poi risciacquate bene e procedete con maschera e styling.

Se l'effetto non è quello desiderato pazientate e non ricominciate da capo con un altro colore, le Barber Woman vi stanno aspettando e non vedono l'ora di rivedervi!

#capelli #donna #coloredicapelli #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square