Hair routine: gli step da non perdere!

Come vi prendete cura della vostra chioma? Ecco gli step da non perdere assolutamente e da aggiungere alla vostra hair routine, per avere i capelli sempre splendenti e cool!

In questo periodo di reclusione in casa a causa del virus abbiamo tutte molto tempo a disposizione, vi state annoiando? Allora vi diamo qualche consiglio per prendervi cura dei vostri capelli e degli step fondamentali da seguire e da aggiungere alla vostra hair routine.

È fondamentale curare la chioma e questi consigli vanno bene per chi ha i capelli secchi, grassi, spenti, mossi o lisci. Ecco come averli sempre splendenti e in super forma, per un look impeccabile!

Hair routine: tutti i consigli delle Barber Women!

Cos'è l'hair routine? Sono passaggi da seguire per prendersi cura dei propri capelli, proprio come facciamo con la pelle, per averli sempre al top. È fondamentale utilizzare prodotti di qualità.

Hair routine

Se avete i capelli lisci di natura siete fortunate, per donargli volume e lucentezza vi consigliamo di utilizzare un olio idratante, in questi modo saranno splendenti e luminosi. Dovete utilizzare uno shampoo idratante con annesso un balsamo, che può essere sostituito ogni tanto da una maschera o un trattamento specifico anti crespo e rinforzante.

Se invece avete i capelli grassi e una cute ricca di sebo, dovete purificarla. Dovete intervenire con prodotti riequilibranti e leggeri, evitate invece il balsamo, se non riuscite a farne a meno ricordatevi di applicarlo solo sulle lunghezze.

Se volete dei capelli mossi o ricci super elastici, scolpiti e ben definiti dovete utilizzare dei prodotti anticrespo. Potete utilizzare uno shampoo a base di olio di Argan, per poi passare agli strumenti di styling più indicati, come la piastra.

Non ci resta che aspettarvi in salone per riabbracciarvi presto e farvi il cambio look più cool del momento, cercate di avere pazienza e di non fare follie come tagliare i capelli a casa da sole!

#capelli #donna #consigli #curadeicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square