Mullet: l'hairstyle scalato che conquista tutte!

Il mullet è un taglio di capelli scalato, ispirato ai trend degli anni Settanta, che sta spopolando alla grande. È ideale per capelli corti, medi o lunghi... Ecco tutte le curiosità!

L'hairstyle mullet sta facendo impazzire le star più famose, come Miley Cyrus. È stato avvistato per la prima volta negli anni Settanta sulla testa super rock di David Bowie. Siete imprevedibile, super fashion e non amate passare inosservate? Allora questo è il taglio che più vi si addice!

Negli ultimi anni questo taglio è passato di moda, ma adesso è tornato più prepotente che mai, grazie alle famose star che lo stanno sfoggiando. Ecco tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Mullet hair: il trend più cool del momento!

Questo taglio di capelli sicuramente non è semplice da portare, infatti è indicato per chi ama farsi notare, per chi vuole fare la differenza e per chi ha un suo stile unico e inimitabile, un po' rock e un po' strong. Insomma è per le nostre donne preferite, per questo lo amiamo tanto!

Mullet

Si tratta di un taglio con una o più rasature laterali, ma la parte posteriore è lunga, in più si può abbinare ad una frangia o ad un ciuffo. È spettacolare se osate con i colori strong, quelli pop da vere audaci, ma visto che è già un taglio impegnativo, va bene anche se lo portate con una nuance naturale.

È indicato da portare sia con i capelli corti, sia medi e sia lunghi, infatti la lunghezza del ciuffo posteriore non influisce sul taglio. In più è indicato per essere sfoggiato a qualsiasi età, con orgoglio e sprint. È ottimo per andare a bere uno Spritz tra amiche, un po' sbarazzino e può essere pettinato al meglio per andare a lavorare. Potete infine giocare con il make up, valorizzando occhi o labbra.

#capelli #donna #trend #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square