Come far crescere la barba in quarantena?

Ecco alcuni suggerimenti e consigli utili per far crescere la barba in quarantena. Il più grande simbolo di virilità e seduzione che appartiene agli uomini!

In questo periodo di reclusione in casa a causa del virus avete molto tempo da dedicare a voi stessi e alla vostra bellezza. In molti si stanno chiedendo come far crescere la barba in quarantena al meglio?

Ecco che le Barber Women oggi vogliono svelarvi qualche consiglio utile per non fare errori ed essere sempre al top. Ovviamente alla fine di questo periodo vi aspettiamo in salone da noi, per una buona dose di relax, ma soprattutto per un cambio look al top!

Come far crescere la barba in quarantena: consigli utili!

La barba è l'arma più potente di seduzione nel mondo maschile, infatti è irresistibile anche agli occhi delle donne. Però ad una sola condizione: deve essere curata al top, poiché è anche il vostro primo biglietto da visita quando vi presentate.

Far crescere la barba in quarantena

In questo periodo potete approfittarne per prendervene cura al meglio. Avete deciso di cambiare look e di farla crescere? L'arma vincente è la pazienza, adesso che siete a casa potete approfittarne, anche se non ha una forma perfetta saranno in pochi a vedervi, quindi fatela crescere. Al termine della quarantena vi aspettiamo in salone per definire la forma al meglio.

In più dovete sempre curarla, il primo step fondamentale è quello di lavarla e asciugarla bene tamponando con un panno caldo. Potete anche usare il balsamo per ammorbidirla. Non fatevi mancare una buona dose di idratazione, l'olio da barba è fondamentale per renderla morbida.

Infine potete pettinarla e creare lo styling che più preferite. Noi non vediamo l'ora di rivedervi al più presto in salone per prenderci cura della vostra bellezza, nel frattempo siamo sempre a disposizione per darvi i migliori consigli!

#uomo #barba #consigli #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square