Banana Bun: l'hairstyle più cool del momento!

Spopola un hairstyle unico, super cool, sensuale e facile da realizzare a casa da sole. Si tratta del banana bun, dona movimento, texture e un effetto messy alla chioma!

In questo periodo di reclusione in casa a causa del virus prestiamo poca attenzione allo styling e alle acconciature. Non diteci che avete la coda o la chignon da più di un mese! Anche se siete chiuse in casa potete prendervi cura della vostra bellezza e sperimentare nuovi look da sfoggiare appena tutto tornerà alla normalità.

Oggi le Barber Women vogliono darvi qualche consiglio su un hairstyle che sta spopolando sempre di più, che è cool, super sexy e glamour. Stiamo parlando dell'amatissimo banana bun, uno chignon basso, particolare e davvero unico. Scopriamo insieme come realizzarlo step by step.

Banana bun: l'hairstyle più cool da copiare alle star!

Sono tantissime le star appartenenti al mondo dei vip che stanno sfoggiando questa acconciatura anche in casa. Adesso abbiamo tempo per sperimentarla per poi utilizzarla quando si tornerà alla normalità, per andare al lavoro o per uscire con le amiche.

Banana bun

Per realizzarlo dovete partire dai capelli lavati da qualche giorno, poiché hanno la texture perfetta. Poi li dividete in tre ciocche e legate quella centrale. Avvolgete la ciocca di destra sopra a quella centrale e fissatela in alto con le forcine. Infine fate lo stesso con la ciocca di sinistra, raccogliete e fissate anche le lunghezze.

Per ottenere un look ancora più messy lasciate il tutto molto morbido e non raccogliete le lunghezze. Questo chignon basso oltre ad essere molto facile e veloce da realizzare è anche sexy e cool. Potete approfittarne per sfoggiarlo in occasioni speciali e si può abbinare ad un look casual o rock.

Il make up perfetto da abbinare è primaverile, con colori tenui di giorno e strong di sera, con occhi o labbra in evidenza. Divertitevi a fare le acconciature più glamour del momento!

#capelli #donna #styling #consigli #acconciature

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square