Capelli: i tagli degli uomini più ammirati al mondo!

In fatto di tagli di capelli molti uomini prendono ispirazione da attori, calciatori, cantanti e influencer. Ecco quali sono gli haircut più ammirati, amati e da copiare subito!

Per quanto riguarda i tagli di capelli da uomo sappiamo bene che stanno spopolando i tagli cortissimi, ma anche quelli lunghi, le rasature nette e le barbe curatissime. Per decidere quale haircut scegliere ognuno di voi ha sicuramente preso in considerazione un personaggio famoso per prendere ispirazione.

Quali sono le icone di stile maschile più seguite e amate in fatto di pettinature del momento? Ecco che le Barber Women vogliono svelarvi qualche nome e qualche taglio da cui prendere ispirazione!

Tagli di capelli uomo: le icone di stile maschile da seguire!

È considerato uno degli uomini più sexy al mondo, stiamo parlando di Bradley Cooper, ha un taglio lungo scalato che sta bene con tutto quello che indossa. Per portare una pettinatura come la sua è fondamentale avere una chioma folta e i capelli spessi. Potete gestirli a casa da soli, attrezzandovi con spazzole e prodotti per lo stilyng adatti.

Tagli capelli uomo

Prad Pitt: passano gli anni ma il suo fascino resta. Le sue trasformazioni negli anni sono state infinite, ma oggi sfoggia una splendida chioma bionda argento lunga con tanto di riga laterale e ciuffo all'indietro. Si tratta di uno styling giovanile, che richiede l'utilizzo di spazzola e phon.

Non possiamo non far riferimento al mondo del calcio e il calciatore più copiato è sicuramente Ronaldo. Il quale ha lanciato la nuova tendenza del topknot. Il suo taglio è una rasatura scalata e lo styling è molto semplice.

Anche David Beckham ha cambiato moltissimi tagli, ma ha sempre lanciato le tendenze. Adesso porta un taglio corto a spazzola versatile e alla page.

Le Barber Women non vedono l'ora di riaprire il salone e di riabbracciarvi, oltre che di prendersi cura al meglio dei vostri capelli, creandovi un look unico!

#capelli #uomo #trend #consigli #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square