Hairstyle e make up in quarantena: non trascuratevi!
Hairstyle e make up in quarantena non sono da trascurare, anche se siamo reclusi ancora in casa a causa del virus, è importante prenderci cura della nostra bellezza sempre!
Sappiamo bene che questa reclusione in casa a causa del virus ha rallentato il ritmo della nostra vita, regalandoci tanto tempo per riflettere, da passare con la famiglia. Ma alcune di noi si sono adagiate, lasciandosi sopraffare dalla pigrizia, in particolare trascurandosi.
Per sentirvi meglio vi consigliamo di prendervi cura della vostra bellezza sempre. Per iniziare la giornata alla grande, potete infatti truccarvi e fare l'hairstyle più bello di sempre. Ecco i consigli delle Barber Women!
Hairstyle e make up in quarantena: i consigli delle Barber Women!
È normale in tempo di lockdown lasciarsi un po' andare e trascurarsi, capita a tutti di avere delle giornate no. Ne risentono in particolare i nostri capelli e la nostra bellezza. Per questo motivo abbiamo deciso di darvi un consiglio: quello di curarvi anche se siete a casa e non dovete uscire.

Sentirsi belle fa bene al corpo e alla mente! Quindi perché non svegliarvi la mattina e dopo una sana colazione, non fare una bella doccia rigenerante? Partite lavando i capelli, potete prima fare una maschera a base di yogurt, miele, avocado o banana, insomma con gli ingredienti che avete in dispensa, noi abbiamo stilato una lista davvero golosa ed efficace.
In seguito potete passare alla doccia, lavate i capelli con prodotti di qualità, speriamo che quelli che avete acquistato in salone non siano finiti! Poi procedete con il balsamo per districare i nodi e date libero sfogo allo styling. Potete optare per delle acconciature semplici e veloci fai da te.
Ora è tempo di pensare al make up, anche se siete in casa dovete truccarvi per sentirvi più belle. Iniziate da una base di crema idratante e procedete con il trucco che più preferite, divertitevi!