10 consigli per avere una barba perfetta!

La barba dona fascino maschile, bellezza e personalità, ma perché funzioni non basta soltanto farla crescere. Ecco i nostri consigli per averla sempre curata al top!

Lo diciamo ormai da tempo, la barba è uno strumento di seduzione molto prezioso, che vi conviene coltivare giorno dopo giorno. Sapete bene infatti che è il vostro biglietto da visita più importante, sia per incontrare persone, per un colloquio di lavoro o per un appuntamento romantico.

Affinché sia sempre perfetta è necessario curarla con precisione, dovete quindi aggiungere dei passaggi fondamentali alla vostra beauty routine. Ecco quali sono i dieci migliori consigli delle Barber Women!

10 consigli delle Barber Women per avere una barba al top!

1) Scegli un look adatto al tuo viso. Prima di decidere la linea da donare alla barba è importante capire quale taglio ti sta meglio, in base alla forma del tuo viso.

2) Affidati alle Barber Women esperte ed evita il fai da te, le nostre mani esperte e la passione per il nostro lavoro ti faranno un look a effetto wow!

Barba

3) La pazienza è una virtù! Per avere una barba spettacolare, senza buchi e della lunghezza giusta, devi avere pazienza di farla crescere. Per un effetto finale sorprendente ci vogliono circa due mesi.

4) Evita il fai da te, infatti per non fare errori, sono fondamentali gli strumenti professionali. A casa si può dare una sistematina, ma meglio affidarsi al rasoio a mano libera delle Barber, che usano con destrezza.

5) Attenzione alla pulizia! L'igiene è fondamentale, infatti insieme alla cura è importante lavarla ogni giorno con prodotti di qualità e asciugarla per bene.

6) Non trascurare l'idratazione: per avere una barba morbida devi idratarla. Il miglior prodotto è l'olio BWB all'essenza di tabacco.

7) La barba è da nutrire: devi bere molta acqua, fare attività fisica regolare e seguire una dieta equilibrata, sono tutti consigli che portano benefici.

8) Non esagerare con i prodotti, ne bastano pochi, ma di qualità!

9) Tagliala quando è necessario, ogni tanto è importante riprendere la forma.

10) Affidati completamente alle Barber Women!

#uomo #barba #consigli #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square