L'acconciatura casual da fare a casa da sole!

Ecco un'acconciatura semplice, ma allo stesso tempo d'effetto, facile e veloce da fare a casa da sole, in questo periodo di reclusione a causa del virus per sentirci sempre belle!

Sappiamo bene che in questo periodo di lockdown a causa del virus spesso ci annoiamo, ma soprattutto stiamo trascurando la nostra bellezza. Ecco che la nostra Barber Woman Alessia ha realizzato un video tutorial per insegnarci a realizzare un'acconciatura semplice, ma sempre d'effetto.

Ricordatevi di non trascurarvi mai, anche se dovete andare solo a fare la spesa, se state impastando il pane o se prendete il sole sul balcone. La cura della vostra bellezza, dei capelli e il make up devono essere sempre i protagonisti, per farci sentire meglio!

Acconciatura fai da te facile e veloce per tutte le occasioni!

Il materiale che serve per realizzare questa acconciatura è: un elastico, alcune forcine, un pettine e due specchi uno davanti e uno dietro per vedere bene il risultato. Tutti accessori che sicuramente abbiamo già in casa. Vi ricordiamo che la lunghezza dei capelli deve essere media o almeno fino al collo. Iniziamo!

Acconciatura facile e veloce

Il primo step è quello di realizzare una coda bassa, lasciando una parte dei capelli davanti sciolta. Dopodiché andiamo a dividere in piccole ciocche i ciuffi rimasti e realizziamo dei torchon arrotolati, che andiamo a fissare sopra la coda dietro con le forcine, all'altezza dell'elastico. Prima da un lato e poi dall'altro.

Spettinate l'acconciatura per un effetto messy e strong, ma sempre fashion. A questo punto le forcine sono visibili e l'effetto non è bello, per andare a nasconderle dovete girare le ciocche della coda a fiorellino, dopo aver cotonato leggermente il tutto.

Questa acconciatura è ideale da sfoggiare anche in futuro, in qualsiasi occasione, per fare la differenza e per non essere mai banali. Si tratta un'alternativa glamour alla solita coda di cavallo che ormai ci ha annoiate!

#capelli #donna #acconciatura #styling #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square