Capelli rasati: la soluzione cool per affrontare il lockdown!

Molti uomini stanno ricorrendo ad un taglio di capelli estremo per risolvere il lockdown e la chiusura del salone a causa del virus. I capelli rasati sono virili e potete fare un ottimo lavoro!

Sappiamo bene che siamo costretti a stare in casa a causa della quarantena per il virus, il salone è chiuso, ma i capelli continuano a crescere. Una soluzione innovativa, super cool, sexy e virile sono i capelli rasati.

Moltissimi uomini famosi hanno adottato questa soluzione, con un effetto davvero wow. Il fascino del Marines infatti non passa di certo inosservato. Anche se siete amanti del capello lungo o del ciuffo, gestirli a casa da soli in questo momento non è semplice. Ecco che le Barber Women vi svelano qualche consiglio utile!

Capelli rasati: la soluzione per affrontare la quarantena!

Il taglio di capelli rasato è un grande dubbio, non sta davvero bene a tutti. È importante avere la forma della testa e del viso adatti, in più dovete abbinarlo correttamente allo styling della barba. Abbiamo visto personaggi famosi uscire con questo look ancora più sexy di prima, altri meno. La paura di darci un taglio così netto può frenare l'entusiasmo, ma adesso la situazione capelli si sta facendo complicata.

Capelli rasati

Vi trovate in una circostanza straordinaria, in cui dovete riconsiderare i gusti e le idee, lasciando spazio alla funzionalità e adattandovi alle necessità del caso. La soluzione più semplice è quella appunto del taglio rasato.

Sui social girano tantissimi video di personaggi famosi che impugnano e il rasoio e ci danno un taglio, ma uno di quelli davvero strong. Lungi da noi dirvi di tagliarvi i capelli a casa da soli, ma se proprio non riuscite più a farne a meno, vi suggeriamo di utilizzare un regola barba e una macchinetta, partite da lunghezze maggiori per poi rifinire il tutto. Evitate le forbici, serve destrezza ed esperienza.

#uomo #capelli #taglidicapelli #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square